keyboard_arrow_up

Cecilia Rodriguez è incinta? Arriva la conferma del suocero

Pubblicato il 24 Giugno 2020 alle 19:41

da Serena Bernardelli

Cecilia Rodriguez è davvero incinta di Ignazio Moser? Dopo tanti rumor ecco che arriva la conferma ufficiale da parte del suocero.

Cecilia Rodriguez è incinta? Arriva la conferma del suocero

Da qualche tempo gira la notizia che vedrebbe Cecilia Rodriguez incinta del compagno Ignazio Moser. Ma è davvero così? Dopo molte indiscrezioni arriva la conferma del suocero della bella Chechu.
La coppia, ormai solida, formata dallo sportivo e dalla soubrette, si è unita all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel lontano 2017. Dopo una tormentata separazione da Francesco Monte, Cecilia non si sarebbe più separata da Ignazio, con il quale convive da ormai qualche anno e con il quale sogna di convolare a nozze.
Certo, l’unico elemento che mancava per rendere perfetto questo quadretto familiare era l’arrivo di un bebè e a confermarci la lieta notizia è proprio Francesco Moser, famoso ciclista, padre di Ignazio e suocero della Rodriguez che si è lasciato andare durante un’intervista con il settimanale DiPiù.
La coppia non si è ancora esposta e nessuno dei due ha commentato la dichiarazione di Francesco Moser, ma tutto sembrerebbe portare ad un’unica conclusione, ossia che la bella Cecilia è in dolce attesa.
Ma andiamo a vedere più da vicino la situazione e a cercare di capire se Cecilia Rodriguez è davvero incinta e soprattutto quali sono state le parole del suocero che ha confermato la gravidanza.

Cecilia Rodriguez è incinta: ecco cosa ha detto il suocero

Sembrerebbe ormai ufficiale: Cecilia Rodriguez è incinta e a confermare la lieta notizia è il suocero e padre del compagno, Francesco Moser.
Il ciclista si sarebbe lasciato sfuggire queste parole durante un’intervista con il settimanale DiPiù:

E dai, questo sarà il quarto nipote che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio.

Il suocero di Chechu si sarebbe quindi lasciato sfuggire questo importante scoop, nonostante il tentativo fallito di buttarla sullo scherzo. Ma d’altronde la sorella di Belen non ha mai nascosto la sua volontà di diventare mamma e questa quarantena, passata nella bellissima tenuta costruita nel verde, in mezzo alle montagne di Trento della famiglia di Ignazio, sembra abbia spinto la coppia a realizzare il loro sogno.
In fondo sarebbe una tappa più che naturale: i due convivono ormai da tempo, sono felici e più innamorati che mai. La soubrette aveva anche dichiarato in varie interviste di preferire prima un figlio al matrimonio e dunque non dobbiamo essere troppo sorpresi della notizia di un’ipotetica gravidanza.

Dopo la chiusura con l’ex Francesco Monte oggi Chechu è molto felice accanto a Moser e la coppia è più salda che mai. Certo in questi giorni i due hanno molto da fare: sono tornati da poco a Milano per stare accanto a Belen, in crisi con Stefano De Martino.
Chissà se tra le tante lacrime versate da Belen non ci sia anche spazio per un pianto di gioia dovuto alla notizia di diventare, finalmente zia. Che sia in arrivo un cuginetto per Santiago? Sicuramente a breve avremo notizie più certe.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez