keyboard_arrow_up

Caso Marcuzzi - De Martino, il marito di Alessia infuriato per i gossip

Pubblicato il 11 Luglio 2020 alle 16:00

da Serena Bernardelli

Il caso Marcuzzi-De Martino si fa sempre più infuocato e il marito di Alessia minaccia di ricorrere agli avvocati per fermare questo gossip.

Caso Marcuzzi - De Martino, il marito di Alessia infuriato per i gossip

Il caso dell’estate che vede coinvolti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è sempre più sotto i riflettori e il marito di Alessia è davvero infuriato per i gossip usciti nelle scorse ore.
Il settimanale Oggi ha rivelato che Paolo Calebresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi non avrebbe peso bene (e aggiungiamo anche giustamente) le notizie sul presunto rapporto, più volte smentito, tra sua moglie e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez.
Secondo molti settimanali di gossip e siti web questa liasion sarebbe la causa della rottura tra il conduttore di Made in Sud e la showgirl argentina, anche se smentita più volte da tutti i personaggi coinvolti.
Paolo sarebbe davvero furibondo e vedere soffrire sua moglie lo sta portando a prendere decisioni drastiche, come quella di rivolgersi agli avvocati. Il settimanale Oggi rivela di aver interpellato anche un’amica di Alessia Marcuzzi secondo la quale questa storia sarebbe tutta un’invenzione e che non c’è davvero nulla da commentare al riguardo.
Ma cosa è successo davvero tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Andiamo a scoprire di più sul caso dell’estate e qual è stata la reazione del marito di Alessia, infuriato per questo gossip.

Il marito di Alessia Marcuzzi vuole procedere per vie legali

Il gossip secondo cui Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino abbiano portato avanti una storia alle spalle dei rispettivi coniugi è stato ovviamente smentito da tutti i protagonisti della vicenda e il marito di Alessia vorrebbe addirittura procedere per vie legali.
Stefano De Martino è stato il primo a rompere il silenzio e a smentire la notizia grazie ad un video su Instagram in cui commenta il gossip e dichiara che tra tutte le fake news girate attorno a lui e alla ex moglie Belen Rodriguez, questa è senza dubbio la più grande. Prosegue poi dicendo che lui e Alessia si sono confrontati su questa notizia e si sono fatti una bella risata anche se la situazione è molto grave poiché sono coinvolti anche bambini e le famiglie dei rispettivi protagonisti del presunto flirt.
Anche le due donne Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez hanno detta la loro. Se la prima si era limitata a scrivere un post molto sintetico e poco esplicito, la showgirl argentina ha dichiarato:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni

Ma la reazione più forte l’ha avuta il marito di Alessia che, stufo di veder soffrire la compagna a causa di queste notizie false e minaccia di ricorrere agli avvocati se questa storia non smette di circolare. I due al momento si stanno rilassando in vacanza insieme nella speranza di lasciarsi alle spalle questo pettegolezzo davvero indiscreto.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Alessia Marcuzzi - Amici di Maria De Filippi