Uomini e donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono in crisi

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 12:59

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate di Uomini e donne, sembrerebbe essere in piena crisi. Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più.

Uomini e donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono in crisi

Questa estate 2020 non è proprio il periodo ideale per le coppie. Dopo la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ecco che anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si trovano a fare i conti con un brutto momento.
Erano una delle coppie più amate e solide del dating show Uomini e Donne, ma anche loro non sono sfuggiti alla crisi che spesso colpisce le coppie sposate.
Conosciuti circa 10 anni fa proprio negli studi Mediaset, i due avevano deciso di sposarsi nel 2016 e nell’estate di quell’anno sono diventati ufficialmente marito e moglie.
Una coppia assolutamente solida, tanto che, anche durante il programma Temptation Island non c’era stato alcun problema di gelosia e nessun tradimento. Abbiamo anche visto Cristian partecipare al programma L’Isola dei famosi, ma anche in quel periodo tutto andava a gonfie vele.
Purtroppo però non sempre la felicità dura per sempre e purtroppo in questo ultimo periodo il loro matrimonio è entrato in crisi e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si stanno trovando in difficoltà nella gestione del loro rapporto. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa sta succedendo tra i due.

Cosa sta succedendo tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Ecco le novità sulla crisi

Spesso il lieto fine non si riesce a raggiungere e la coppia formatasi a Uomini e Donne e composta da Cristian Galella e da Tara Gbrielletto sembra essere duramente in crisi.
Nell’ultimo periodo sono stati tantissimi gli scoop, e i due sembravano non volersi esprimere, ma per calmare un po’ le voci e dare un segnale ai sui fan è stata la stessa Tara a parlare a cuore aperto postando sulla sua pagina Instagram una storia in cui racconta tutto quello che sta passando. Racconta di un momento particolarmente difficile e chiede aiuto e vicinanza a tutti i suoi follower. Chiede infatti di non fare domande e che a tempo debito tutta la situazione sarà chiarita.
Prosegue poi con queste parole:

Io non sono mai stata una persona molto brava a nascondere quando sta male, ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. lo so che sarà difficile però lo sapete sulle mie cose private sono molta trattenuta. Ho sempre pubblicato il minimo indispensabile, però non è un bel periodo, non sto benissimo, sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni, non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede, di dov’è Cristian, perché tanto non risponderò, non lo faccio con cattiveria ma semplicemente perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo.

Insomma uno sfogo pesante che dimostra quanto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia davvero soffrendo per questa crisi e quanto sia in difficoltà una delle coppie più solide uscite dal programma di Maria De Filippi.
Certo non sappiamo perfettamente quali siano le ragioni di questo allentamento, che potrebbe anche essere solo momentaneo. Sicuramente nei prossimi giorni avremo notizie più certe.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne