Uomini e Donne perché è stata sospesa la programmazione?

Pubblicato il 14 Dicembre 2017 alle 17:00

Uomini e Donne, sospesa la programmazione: ecco spiegati i motivi e quando riprenderà la trasmissione.

Uomini e Donne perché è stata sospesa la programmazione?

Se siete qui sicuramente ve lo sarete chiesti anche voi: perché è stata sospesa la programmazione di Uomini e Donne? Dal 15 dicembre all’8 di gennaio infatti il programma condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari in veste di storici opinionisti, non andrà in onda.

Scopriamo per quale ragione non verranno trasmesse le puntate dal 15 dicembre e quando si potrà rivedere Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Uomini e Donne: perché è stata sospesa la programmazione?

Come detto dal 15 dicembre 2017 fino all’8 gennaio del 2018 non ci sarà in programmazione in onda su Canale 5. Il motivo? Molto semplice e nulla di preoccupante ovviamente.
Maria De Filippi e gli autori hanno deciso di concedere delle «vacanze» dai riflettori a tutti i concorrenti e gli ospiti come anche gli opinionisti della trasmissione per trascorrere le vacanze natalizie e l’Epifania con i propri cari.

Per questo motivo si riprenderà con la programmazione soltanto il 9 di gennaio con la seconda parte della stagione del programma.
Al suo posto da Mediaset fanno sapere che saranno mandate in onda le trasmissioni di due serie TV entrambe provenienti dalla Spagna. Si tratta di Una Vita e della celebre Il Segreto.

Dove eravamo rimasti?

Sul trono di Uomini e Donne c’è Paolo Crivellin: il ragazzo è ancora corteggiato da alcune donne che lo rendono indeciso sulla scelta finale. Probabilmente soltanto dopo le vacanze di Natale sarà presa una decisione e si effettuerà la scelta!.
In precedenza invece nella parte andata in onda in estate, Mattia Marciano ha scelto Desirèe Popper con la quale però non è andata benissimo.

I due si sono lasciati ed il ragazzo napoletano si è fidanzato con Vittoria Deganello.
Nessuna fumata bianca infine anche per Sabrina Ghio che non ha trovato l’armonia che cercava con Niccolò Raniolo che ha voluto interrompere la relazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne