Luca Onestini, presto opinionista per Tiki Taka?

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 15:22

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, probabilmente ricoprirà presto il ruolo di opinionista all’interno della trasmissione sportiva Tiki Taka, in onda su Italia 1.

Luca Onestini, presto opinionista per Tiki Taka?

Tiki Taka - il calcio è il nostro gioco la conosciamo tutti?! È una trasmissione televisiva di genere sportivo condotta da Pierluigi Pardo, che dal 2013 va in onda su Italia 1 tutti i lunedì. A curarla è la testata giornalistica Sport Mediaset.

Ed anche Luca Onestini è un personaggio che in TV, soprattutto ultimamente, ricorre spesso ed impossibile è non essere a conoscenza di situazioni sentimentali particolari che lo hanno visto protagonista.

A Luca Onestini il curriculum variegato non manca: è stato studente di odontoiatria, ha lavorato come modello già nel 2013 ed è stato anche eletto Mister Italia.
Inizia ad acquisire maggior popolarità divenendo corteggiatore dell’ex Miss Italia, Clarissa Marchese, all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, diretto da Maria De Filippi.

In una seconda fase si ripropone come tronista e dopo un lungo ed interessante percorso di conoscenze ed esterne, decide di scegliere, tra tutte le sue corteggiatrici, la 23enne Soleil Sorge, che diverrà sua compagna.
Tra i due è subito passione ma le difficoltà, le controversie e i colpi di scena caratterizzano sin da subito questa relazione, nata e cresciuta sotto i riflettori.

È sempre sotto gli occhi di telespettatori e fans che il rapporto tra il modello Luca Onestini e Soleil Sorge vedrà la fine. La partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello, infatti, sarà decisiva per definire la relazione con la sua compagna.
La coppia si lascia pubblicamente ma la vita sentimentale e professionale di Luca Orsini non si blocca, anzi, paradossalmente sembra spiccare un volo più alto e deciso.

Di lì a poco, durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, il modello di Imola inizierà una relazione con una delle concorrenti, Ivanka Mrazova, che sembra essere vissuta serenamente da entrambi ed avere un futuro più certo.

Per il sex simbol, Luca Onestini, la carriera lavorativa è in salita

Quindi, non è solo sentimentalmente che Luca Onestini, il sex simbol che piace a molte telespettatrici italiane, è andato avanti ma anche lavorativamente sembra orientato molto bene.

Al riguardo sono molte le voci che sosterrebbero che l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe presto ricoprire il ruolo di opinionista del programma Tiki Taka. La notizia non è ancora stata del tutto confermata ma nei giorni che seguono si avranno sicuramente notizie più sicure.

Indubbiamente Luca Onestini avrebbe la possibilità di stimolare un interesse maggiore per le tematiche sportive, anche in quella fetta di pubblico femminile poco appassionato al genere.

Chissà se le sue opinioni sullo sport arricchiranno i lunedì di Tiki Taka! Non rimane che attendere nuove e certe.


ARGOMENTI: Uomini e Donne