Chi sono Anna e Andrea? Ecco la coppia di Temptation Island 2020

Pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 13:26

Chi sono Andrea e Anna? Ecco qualche informazione in più sulla coppia protagonista di Temptation Island 2020.

Chi sono Anna e Andrea? Ecco la coppia di Temptation Island 2020

Chi sono Anna e Andrea? Scopriamo di più su una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020.
Andrea Battistelli e Anna Boschetti hanno deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per chiare la loro situazione sentimentale: Anna infatti vorrebbe che Andrea diventasse l’uomo della sua vita e vorrebbe progettare con lui un futuro insieme con tanto di matrimonio e bebè, mentre Andrea dal canto suo non si reputa ancora pronto per il fatidico per il matrimonio. Complice la differenza di età di 10 anni i due stanno avendo qualche problema.
Già durante la prima puntata la coppia sembra provata dall’inizio del loro viaggio nei sentimenti, ma secondo le anticipazioni durante laseconda puntata Andrea chiederà il falò di confronto alla propria fidanzata.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio chi sono Anna e Andrea e quali informazioni abbiamo su questa coppia protagonista di Temptation Island 2020.

Chi sono Anna e Andrea: ecco qualche informazione sulla coppia

Ma chi sono Anna e Andrea? La coppia è legata sentimentalmente da ben due anni e, nonostante i 10 anni di differenza, i due sembrano essere innamorati. Ma nell’ultimo periodo gli obiettivi dei due non sembrano coincidere: lei a 37 anni vorrebbe sposarsi e avere dei figli, mentre a 27 anni vuole prima realizzarsi nella vita e nel lavoro. È per questa ragione che hanno deciso di partecipare al reality show di Canale 5, ossia capire a che punto è arrivata la loro relazione.
I due si sono conosciuti al ristorante della famiglia di Andrea e da subito è scattato qualcosa. Senza preoccuparsi della differenza d’età e del fatto che lei fosse già madre di due bambine, hanno iniziato a frequentarsi in modo serio, anche se a detta di Anna lui non si sia mai lasciato andare fino in fondo.
Lui si dichiara innamorato, ma ancora non pronto ad una vita insieme, mentre lei è così innamorata da considerarlo l’uomo della sua vita.

Anna e Andrea hanno voluto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island per cercare di recuperare la loro storia d’amore. È stata Anna a scrivere alla redazione del programma per mettere alla prova Andrea e capire così una volta per tutte se ci sarà un futuro insieme. La separazione sicuramente farà bene alla coppia e ognuno dei due si chiarirà le idee su quello che davvero desidera.
Ma già nella prima puntata la stabilità della coppia ha iniziato a vacillare e sembrerebbe propria che in questa seconda puntata assisteremo ad una richiesta di falò da parte di Andrea. Ma cosa ha combinato Anna per far ingelosire il suo compagno di 27 anni? Sembrerebbe che gli atteggiamenti della compagna particolarmente espliciti nei confronti di alcuni tentatori abbiano scatenato le ire del ragazzo.

Infatti Andrea avrebbe chiesto a Filippo, presentatore del reality di fargli vedere immediatamente la fidanzata per chiarire questa situazione a dir poco spiacevole. Come finirà la storia tra i due ovviamente ancora non lo sappiamo e dovremo aspettare stasera per scoprire il destino della coppia di Temptation Island 2020.


ARGOMENTI: Temptation Island