keyboard_arrow_up

Chi sono Alberto e Speranza: tutta sulla nuova coppia di Temptation Island 2020

Pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 17:55

da Serena Bernardelli

Questa sera inizierà la nuova edizione di Temptation Island 2020. Scopriamo chi sono Alberto e Speranza, una delle sei coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti più famoso della TV italiana.

Chi sono Alberto e Speranza: tutta sulla nuova coppia di Temptation Island 2020

A distanza di pochi mesi dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island 2020, questa sera, mercoledì 16 settembre, in prima serata, riprende il tanto atteso viaggio nei sentimenti per sei coppie NIP.
Tra i vari protagonisti di Temptation Island 2020 ci sono Alberto e Sperenza, ma chi sono?; è proprio lui ha scrivere alla redazione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi perché nutre qualche dubbio sulla relazione. Lei, dal canto suo, non sentiva l’esigenza di mettersi in gioco, ma ha deciso di accontentare il compagno e partecipare al programma.
I due resisteranno alle tentazioni o, come spesso accade, litigheranno davanti al falò più famoso della televisione italiana?
Ovviamente per scoprirlo dovremo aspettare ancora molte puntate per scoprirlo, ma nel frattempo possiamo andare a conoscere meglio la coppia formata da Alberto e Speranza che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island 2020.

Chi sono Alberto e Speranza?

Ma chi sono Alberto e Speranza? Quali informazioni abbiamo sulla coppia NIP che inizierà il viaggio nei sentimenti grazie al reality show Temptation Island 2020?
Alberto Maritato è uno chef 32 anni ed è uno chef, titolare di ben tre locali nella provincia di Napoli, tra cui anche il famoso Colombus 3.0 che si occupa principalmente di Hamburger Gourmet.
Alberto, che di cognome fa Maritato è conosciuto nella provincia in cui vive per le sue doti culinarie e per essere, insieme alla sua famiglia, nel settore da anni.
Il ragazzo però ha anche una grande passione per il calcio. È infatti un calciatore dilettante e gioca nel ruolo di ruolo centrocampista.
Speranza Capasso ha la stessa età di Alberto, ed è originaria di Avellino ma vive con il suo fidanzato a Brusciano. Oltre a questi pochi dettagli su Speranza non abbiamo molte informazioni: non sappiamo che lavoro faccia né i suoi interessi, ma sicuramente nel corso delle varie puntate del reality impareremo a conoscerla meglio.

Ciò che sappiamo però è che Alberto Maritato e Speranza Capasso sono fidanzati da ben 16 anni e precisamente dal 30 maggio 2004, da quando frequentavano le scuole superiori.
Dopo così tanti anni è normale che le loro vite siano intrecciate in modo indissolubile e che siano tanti i momenti belli e i ricordi indimenticabili.
Tuttavia Alberto in questo momento della sua vita sente il bisogno di fare chiarezza e ha scritto alla redazione di Temptation Island per partecipare al programma e, anche se lei non era molto convinta, ha comunque acconsentito pur di accontentare il compagno. In passato, a detta di Speranza, Alberto ha fatto alcuni errori che lei gli ha sempre perdonato. Non è chiaro se si tratti di tradimenti o di bugie, ma sicuramente la verità uscirà fuori nel corso del programma.
Alberto e Speranza dunque partecipano al programma per cercare la giusta scossa in un rapporto che in questo momento è fermo. Infatti lui ha dichiarato nel video di presentazione di non riuscire, dopo 16 anni, a vedere un futuro con lei. Insomma un inizio non troppo convincente.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Temptation Island