Chi è Giulia Belmonte? Ecco la fidanzata di Stash che sta per diventare papà

Pubblicato il 9 Giugno 2020 alle 16:00

La notizia è ormai sicura: Stash sta per diventare papà. Ma chi è la fidanzata del cantante, Giulia Belmonte? Scopriamolo insieme.

Chi è Giulia Belmonte? Ecco la fidanzata di Stash che sta per diventare papà

Ormai è ufficiale: il frontman dei The Kolors, Stash, diventerà papà. Ma chi è la fidanzata Giulia Belmonte?
Durante la finale del programma di beneficenza Amici Speciali, la presentatrice Maria de Filippi ha annunciato la lieta notizia, complimentandosi con il futuro papà.
Da quel momento il pubblico della trasmissione ha iniziato a dare letteralmente la caccia alla dolce metà del cantante e professore del programma Amici di Maria de Filippi.
Il gioco di squadra ha funzionato e in pochissimo tempo è uscito fuori il profilo Instagram della bella Giulia Belmonte, che è seguita da oltre 140 mila follower e che tiene molto alla sua privacy, così tanto che il suo compagno non appare mai nei suoi post. Ma la bella ragazza, laureata in scienze della comunicazione e iscritta all’albo come giornalista pubblicista, non è un volto completamente sconosciuto al grande pubblico di Canale 5.

Un fisico mozzafiato e un profilo degno delle migliori influencer, ma chi è Giulia Belmonte? Scopriamo di più sulla fidanzata di Stash che sta per diventare papà.

Ecco chi è Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Stash sta per diventare papà, questa notizia ormai è di dominio pubblico. Sulla fidanzata però, fino a qualche giorno fa non si sapeva nulla: il cantante infatti ha sempre difeso la sua privacy e la sua vita privata evitando di svelare l’identità della sua compagna. Ma chi è Giulia Belmonte?

Questa ragazza, classe 1995, è di origini abruzzesi e a primo acchito veniamo subito rapiti dalla sua bellezza e dal suo fisico mozzafiato. Ma dietro il bel faccino si nasconde una giovane piena di talento e di ambizioni.
Si è infatti laureata in Scienze della comunicazione ed ha iniziato la sua carriera lavorativa proprio in TV. Dopo aver partecipato nel 2013 a Miss Italia, ha cominciato a muoversi tra le varie redazioni televisive fino ad arrivare al suo attuale lavoro: giornalista pubblicista nella trasmissione dell’emittente Telenova, Novastudio.

Il primo lavoro è stato però proprio a Mediaset, dove è apparsa nello show Tacco12. Possiamo ricordarla anche per diversi video musicali ai quali ha partecipato, in particolare quelli del rapper Emis Killa e di Benji e Fede. È stata anche invita per il programma di Aristide Malnati nel programma di Telenova, Storie e Misteri.
Insomma la bella Giulia ha una carriera di tutto rispetto e la sua decisione di non esporre sotto i riflettori la storia d’amore con il cantante Stash è assolutamente comprensibile.
Giulia e Stash sono legati da circa un anno e presto diventeranno genitori. Sul profilo Instagram della Belmonte possiamo infatti leggere sotto il video della sua prima ecografia queste parole:

In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio.
Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore.
È tutto così magico e perfetto.
Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più.
Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!

Insomma una bellissima coppia, alla quale vanno i nostri migliori auguri.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi