Chi è Francesco Monte? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 alle 09:57

L’Isola dei famosi è vicina alla partenza ufficiale, andiamo a scoprire chi è Francesco Monte, tornato alla ribalta suo malgrado nelle ultime settimane. Di seguito biografia e vita privata dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Chi è Francesco Monte? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Isola dei famosi: chi è Francesco Monte che parteciperà all’edizione 2018 del reality? Se vi state facendo questa domanda siete nel posto giusto per avere una risposta.

Andiamo ad identificare meglio uno dei protagonisti dell’edizione 2018 del reality show che, dal caldo dell’Honduras, porterà alla vittoria uno dei naufraghi confermati ufficialmente. Insieme a monte saranno infatti anche: Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini Bianca Atzei, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Giucas Casella Rosa Perrotta, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Gaspare, Craig Warwick Eva Henger, Marco Ferri e Paola Di Benedetto.

A dirigere «l’orchestra» ci sarà Alessia Marcuzzi con Daniele Bossari e Mara Venier come commentatori e Stefano de Martino sulle coste del paese caraibico come inviato.
Andiamo adesso a scoprire chi è Francesco Monte, in che modo è diventato famoso e scopriamo qualche particolare sulla sua vita privata e soprattutto sulla sua vita di coppia!

Isola dei famosi: Chi è Francesco Monte


Come detto è stato confermato nel cast ufficiale del reality show Francesco Monte: il 22 gennaio su Canale 5 ci sarà la prima puntata con l’ex tronista di Uomini e Donne pronto a mettersi in gioco.

Le sue parole a Verissimo: «Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita. L’Isola sarà un percorso, non vado lì per cercare l’amore» ha dichiarato dopo la fine del rapporto con Cecilia Rodriguez in diretta TV.

“E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Cosa è successo? Durante la trasmissione condotta da Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip è stato praticamente lasciato in diretta dalla sorella di Belen Rodriguez Cecilia dopo essere stato ad un passo dal matrimonio con la donna.

Francesco Monte nasce a Taranto nel 1990 e rimane nella sua città per tutta l’adolescenza, vivendo con i suoi genitori e il fratello Stefano Monte. Finite le scuole superiori decide di iscriversi ad Economia, facoltà che gli piace e che considera un buon punto di partenza per il suo futuro.
Nel frattempo però vede Teresanna Pugliese in televisione e decide di andare a Uomini&Donne per corteggiarla.

Francesco Monte viene subito apprezzato dal pubblico che ne vede le capacità e lo percepisce come il “bravo ragazzo”. Teresanna però deciderà di non scegliere Francesco e di uscire dal programma con Antonio.
Francesco Monte viene così invitato da Maria De Filippi a sedere sul trono di Uomini&Donne.

L’anno successivo troviamo così Monte come tronista e dopo qualche settimana dall’inzio del programma sarà proprio Teresanna a scendere dalle scale. Francesco sceglierà Teresanna e usciranno insieme dal programma.
I due però non rimarranno insieme e dopo qualche tempo la coppia scoppierà.

Dopo aver chiuso la sua avventura avventura a Uomini&Donne, passa per poco tempo a Forum come opinionista nello studio. Anche qui però la situazione non gli piacerà molto e abbandonerà dopo poco il programma.
Nell’ultimo periodo Francesco Monte è tornato alla ribalta per la storia con Cecilia Rodriguez e soprattutto per la decisione di lei, che lo ha lasciato pubblicamente in diretta nazionale.

Iniziata la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, ha anche studiato recitazione in America e si è dedicato a questa sua passione fino ad oggi. Ora è pronto a buttarsi nella mischia e mettersi alla prova per l’Isola dei Famosi 2018.


ARGOMENTI: Isola dei famosi