Chi è Amaurys Pérez? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, età, carriera, vita privata

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 18:30

L’Isola dei Famosi 2018 sta ormai per iniziare, ci sono ancora dei concorrenti di cui sappiamo poco, per cui, chi è Amaurys Pérez? Di seguito carriera, età e vita privata.

Chi è Amaurys Pérez? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, età, carriera, vita privata

Chi è Amaurys Pérez? Un altro dei concorrenti de l’Isola dei Famosi 2018 che ha avuto inizio lo scorso 22 gennaio 2018. Amaurys Pérez è un pallanuotista e allenatore di pallanuoto che è spiccato in particolare modo durante le olimpiadi di Shangaih e Londra. Ma ben presto ha abbandonato la pallanuoto per dedicarsi non soltanto alla televisione, ma anche alla propria famiglia.

Scopriamo insieme quindi l’età, la carriera e la vita privata di Amaurys Pérez, nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi 2018.

Chi è Amaurys Pérez? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, biografia ed età

Amaurys Pèrez, cubano naturalizzato italiano è nato nel 1976, alto 194 centimetri, dopo una grande carriera nella pallanuoto e dopo aver conquistato durante diverse olimpiadi medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, a soli 40 anni ha deciso di lasciare la carriera sportiva per dedicare tutto se stesso alla propria famiglia. Come ha dichiarato:

La mia famiglia mi manca, voglio trascorrere più tempo con mia moglie e i miei figli che vivono in Calabria. E poi c’è un altro motivo: il mio amore per la pallanuoto ha subito un duro colpo nella partita di campionato a Trieste, dove ci hanno annullato addirittura quattro gol. Quel giorno qualcosa è morto dentro di me e spero fortemente che rinasca con l’aiuto dei bambini che pallanuotisticamente saranno il mio futuro

Nel frattempo Amaurys Pérez si è fatto ben conoscere anche in Italia sotto spoglie differenti, ha infatti cominciato a partecipare a diversi programmi, iniziando da Ballando con le Stelle dove è riuscito a conquistare un ottimo secondo posto, per poi andare anche a Pechino Express, dove ha partecipato con la moglie e anche in questo caso è riuscito ad arrivare al secondo posto.

Comparso successivamente anche in Ciao, Darwin, Stasera tutto è possibile e infine, in questo 2018 è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi iniziato lo scorso 22 gennaio e durante la prima puntata ha già dato sfoggio del proprio fascino a dispetto degli altri concorrenti.

Chi è Amaurys Pérez? Moglie e vita privata

Amaurys Pérez abita in calabria assieme alla moglie e i suoi tre figli. I due si sono sposati ben 9 anni fa in una pista da ballo a Cosenza. Nonostante Amaurys abbia lasciato la pallanuoto, non ha di certo smesso di dedicarvisi, attualmente infatti allena la squadra di Tubsider Cosenza.

Leggi anche Isola dei Famosi 2018: montepremi finale e quanto guadagnano i naufraghi

I suoi tre figli si chiamano Gabriel, Christian e la più piccola, Daisy, nata lo scorso febbraio compirà un anno tra pochi giorni.


ARGOMENTI: Isola dei famosi