keyboard_arrow_up

Antonella Elia e lo schiaffo a Pietro delle Piane: il web è con lei

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 15:44

da Serena Bernardelli

Durante la penultima di Temptation Island 2020 Antonella Elia ha dato uno schiaffo al compagno Pietro delle Piane. Il pubblico del web ha reagito schierandosi dalla parte di lei.

Antonella Elia e lo schiaffo a Pietro delle Piane: il web è con lei

Nella scorsa puntata di Temptation Island 2020 abbiamo assistito al falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, durante il quale la nota showgirl ha dato uno schiaffo al suo compagno. Sebbene il gesto non sia dei migliori, il web si schiera con lei proprio a causa del comportamento molto scorretto di lui.
L’incontro tra i due fidanzati è stato molto difficile e inizialmente Antonella Elia non riusciva neanche a guardare in faccia il compagno. Dopo la visione dei filmati però la situazione si è fatta rovente e non solo per il falò davanti cui si sono confrontati. Sono infatti volati offese e insulti e sul finale anche uno schiaffo. Il popolo del web si è schierato quasi all’unanimità dalla parte della showgirl definendo il comportamento di Pietro delle Piane davvero imperdonabile.
Ma come sono finiti a questo punto? La coppia all’inizio del programma sembrava davvero unita e innamorata, tanto che dovevano sposarsi il prossimo anno, ma oggi quell’amore sembra essere davvero in crisi.
Ciò che ha messo in difficoltà la Elia e il suo compagno sono state alcune dichiarazioni fatte dall’attore durante la terza puntata. Lui si è mostrato davvero molto duro nei confronti della sua fidanzata, parlandone malissimo, ma si è spinto anche oltre. Infatti lo abbiamo visto sempre più vicino alla single Beatrice con la quale c’è stato anche un bacio nascosto in modo maldestro alle telecamere.

Ovviamente al confronto la Elia si è mostrata molto fredda, anzi gelida, nei confronti del compagno: nessun saluto, nessun segno di affetto, solo uno sguardo avvelenato e poi le parole della Elia che ha descritto il compagno come una persona cattiva e che ha scoperto un lato della sua personalità che proprio non conosceva.
Lui dal canto suo si difende e le rinfaccia di aver parlato dell’ex fidanzato Fabio, del quale è particolarmente geloso. Ma il momento clou è stato quando la coppia si è trovata a guardare insieme il filmato del bacio con la tentatrice. Lui cerca di giustificarsi e Antonella Elia gli dà uno schiaffo in pieno viso. Sebbene il gesto non sia dei migliori il web si è schierato con lei e ha criticato molto Pietro delle Piane.

Il web contro Pietro delle Piane: ecco cosa è successo

Il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane non sta andando moto bene ed è addirittura volato uno schiaffo. Il pubblico del web si è schierato tutto dalla parte della showgirl, ma cosa è successo davvero?

Prima tra tutti ad esprimere il suo dissenso per il comportamento di Pietro è stata la conduttrice del programma La vita in diretta Estate, Andrea Delogu che ha scritto su Twitter questo pensiero:

Una serpe in seno. Raga ma questo è odio o il mio sbaglio? Tutto questo per un po ’di notorietà riflessa? Odiare in silenzio per mesi e mesi solo per avere un po ’di notorietà. Mamma mia.


ARGOMENTI: Temptation Island