keyboard_arrow_up

25 giugno: ecco quali programmi possiamo vedere stasera in TV

Pubblicato il 25 Giugno 2020 alle 10:54

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che possiamo vedere stasera in TV? Cosa andrà in onda questo giovedì 25 giugno? Scopriamolo insieme.

25 giugno: ecco quali programmi possiamo vedere stasera in TV

Quali sono i programmi che possiamo vedere stasera, giovedì 25 giugno, in TV? Scopriamo insieme cosa ci viene offerto dai vari palinsesti e in compagnia di quale trasmissione possiamo trascorrere la nostra serata.
Serie TV made in Italy, show di intrattenimento o di approfondimento politico, film internazionali e il grande cinema italiano sono solo alcune delle proposte che le varie emittenti, sia private sia pubbliche, manderanno in onda sui loro canali.
Certo, quando l’offerta è così vasta compiere una scelta non sempre è semplice, ma niente paura! Grazie alla nostra guida TV, semplice e completa potrete decidere in tutta tranquillità quale tasto del telecomando spingere.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi che possiamo vedere stasera in TV e cosa andrà in onda questo giovedì 25 giugno.

Cosa andrà in onda stasera in TV? Programmi del 25 giugno

RAI, Mediaset e tutte le altre emittenti italiane propongono un’offerta molto vasta per stasera, giovedì 25 giugno. Ma quali programmi andranno in onda? Scopriamolo insieme.

Su RAI 1, alle ore 21.25, andrà in onda il settimo episodio della stagione 5 della fiction interpretata da Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti.

RAI 2 dedica invece la prima serata alle risate con il programma Made in Sud.

Su RAI 3, alle ore 21.20, Camilla Raznovich condurrà il programma di approfondimento e di attualità dal titolo Ogni cosa è illuminata. Insieme agli ospiti in studio la presentatrice cercherà di fare chiarezza sugli eventi che stanno segnando la nostra epoca.

Su RAI 4, alle ore 21.20, andrà invece in onda il telefilm Absentia incentrato sugli equilibri precari della mente umana.

E su Mediaset? Quali sono le trasmissioni che andranno in onda su questa emittente?

Canale 5, alle ore 21.20, offre la prima TV del talent show Tu si que vales. Una giuria d’eccezione composta da Gerri Scotti, Maria de Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi valuterà le esibizioni di tanti concorrenti incoronando il più talentuoso d’Italia.

Italia 1 offre invece una prima serata da veri supereroi con la messa in onda del film L’incredibile Hulk. Edward Norton interpreta il mitico scienziato dai superpoteri incredibili, facendoci trascorrere una serata davvero indimenticabile.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, andrà in onda il film Benvenuti nella giungla, diretto da Rob Meltzer e interpretato da Megan Boone e Jean Claude van Damme. Una commedia davvero esilarante per una serata tutta da ridere.

Su Rete 4, alle ore 21.25 andrà in onda il consueto appuntamento del giovedì sera con il programma condotto da Paolo del Debbio, Dritto e rovescio.

E sugli altri canali? Quali sono i programmi che riempiranno i palinsesti di TV9, La7 e Nove?

Sulla La7 ore 21.25 andranno in onda altre due puntate della mini serie TV Chernobyl.

Tv8 propone invece una commedia sentimentale interpretata da Keanu Reeves è Winona Ryder dal titolo Destinazione matrimonio.

Infine, alle ore 21.25 su Nove possiamo vedere in prima TV il programma Tutta la verità, incentrato sul delitto di Garlasco.