keyboard_arrow_up

Gomorra 5, anticipazioni 2^ puntata 26 novembre: Ciro torna a Napoli

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 18:50

Ciro Di Marzio tornerà a Napoli e dopo aver radunato gli amici, manderà un messaggio a Genny.

Gomorra 5, anticipazioni 2^ puntata 26 novembre: Ciro torna a Napoli

Gomorra 5, la stagione conclusiva della fortunata serie partenopea, torna in onda su Sky Atlantic venerdì 26 novembre 2021 con la seconda puntata composta dagli episodi 3 e 4.

Le anticipazioni rivelano che Genny Savastano approfitterà del malcontento tra le piazze scatenato dalla gestione dei Levante per cercare di riprendersi il quartiere, ma avrà bisogno di un carico di cocaina per fare colpo sugli altri capi.

Nel frattempo, Ciro, dopo essere scappato dalla prigione in cui lo aveva rinchiuso il Savastano, tornerà a Napoli e radunerà i vecchi amici per poi mandare un messaggio a Genny.

Anticipazioni Gomorra 5, puntata 26 novembre: Genny cerca di riprendersi il quartiere

Il magistrato Walter Ruggieri sarà sempre più alle calcagna di Genny Savastano e grazie alla testimonianza di Patrizia, farà una scoperta che potrebbe rivelarsi fondamentale per incastrare il boss. Nel frattempo, la gestione dei Levante, come rivelano le anticipazioni Gomorra 5 di questi episodi, creerà molto malcontento tra le piazze di Secondigliano e così Genny proverà ad approfittarne per riprendersi il quartiere.

Tuttavia, dovrà convincere i capipiazza e per farlo, avrà bisogno di un nuovo carico di cocaina. A quel punto, proverà a trattare con un vecchio boss della zona vesuviana che però, non vorrà aiutarlo e così il Savastano dovrà trovare nuovi metodi per riuscire nel suo intento.

Gomorra 5, spoiler 26 novembre: Ciro torna a Napoli e manda un messaggio a Genny

Genny Savastano per tentare di riprendersi il quartiere, ruberà un carico di cocaina, ma verrà scoperto e così i Levante si alleeranno con Vincenzo Garignano detto ’0 Galantommo contro Genny sferrando diversi attacchi contro i capipiazza di Secondigliano che non vogliono tradire il Savastano. Intanto, ’O Munaciello per evitare che si scateni una nuova guerra tra bande rivali, cercherà di riportare la calma tra tutti. Tuttavia, Genny avrà pronta una contromossa che i nemici non avranno minimamente previsto.

Intanto, Ciro, dopo essere fuggito da gulag lettone in cui l’aveva rinchiuso Genny quando si è recato da lui dopo aver saputo che fosse vivo, farà ritorno a Napoli. Il Di Marzio radunerà dei vecchi amici e manderà un messaggio a Genny. Quali saranno le intenzioni di Ciro? Non perdiamoci la puntata di Gomorra 5 in onda venerdì sera su Sky Atlantic alle 21.15.


ARGOMENTI: Gomorra - La serie