keyboard_arrow_up

Gloria, trama ultima puntata 7 settembre: Alice viene rapita

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 13:05

La piccola verrà rapita e Gloria farà di tutto per salvarla.

Gloria, trama ultima puntata 7 settembre: Alice viene rapita

Gloria, la fiction francese di grande successo, giunge a conclusione questa sera 7 settembre con una puntata che si annuncia a dir poco adrenalinica. La protagonista, come rivelano le anticipazioni, andrà incontro ad una nuova inquietante scoperta. La donna, infatti, verrà a sapere dalla dottoressa Verdiez che suo marito David faceva da intermediario nel commercio di farmaci illegali.

Poco dopo, verrà arrestata dalla Volton che verrà a sua volta fermata da Philippe Lazargue, il quale poi arriverà a rapire Alice per costringere Gloria a trasferire i soldi esteri su un suo conto. Lei, però, riuscirà a salvare la figlia e a restituire i soldi alla Brak. Infine, David tornerà pronto ad assumersi le sue responsabilità e lei capirà di non amarlo più.

Gloria, trama 7 settembre: una scoperta inquietante

La trama Gloria inerenti l’ultima puntata, rivela che la nostra protagonista pur di avere informazioni su David, deciderà di pagare la dermatologa Louise Verdiez e si recherà all’appuntamento con la donna portando con sé Arthur che si nasconderà sul sedile posteriore dell’auto. La Verdiez, le spiegherà che i Brak l’hanno costretta a procurarsi medicinali sul mercato nero e che David faceva da intermediario.

Tuttavia, non le dirà dove si trova suo marito. Poco dopo, la dottoressa perderà la vita in un incidente d’auto provocato da Marianne Volton che li stava inseguendo. Intanto, Gloria scoprirà che Arthur la spia e lui gli confesserà di essere stato costretto a farlo da una persona influente di cui svelare il nome.

Poco dopo, Marianne Volton arresterà Stan Baldini per aver reagito violentemente contro di lei, ma Gloria riuscirà a farlo assolvere nuovamente. Subito dopo, chiederà un’udienza al giudice per chiedergli di ridarle i propri bambini. Intanto, Alice dirà a sua madre che il padre aveva scritto una lettera nella quale spiegava ciò che avrebbero dovuto fare nel caso in cui fosse scomparso. A quel punto, Gloria troverà una cassetta di sicurezza di cui non sapeva l’esistenza.

Gloria, anticipazioni finale 7 settembre: Philippe Lazargue rapisce Alice

Gloria, aprirà la cassetta di sicurezza e troverà la lettera di cui le aveva parlato Alice. La donna, scoprirà così l’esistenza di un conto estero su cui David ha depositato una cifra di denaro molto importante per il futuro della famiglia.

Poco dopo, Marianne Volton arresterà Gloria, ma poi verrà a sua volta arrestata da Philippe Lazargue che a capo dell’intrigo. Quest’ultimo, arriverà a rapire Alice per costringere Gloria a trasferire i fondi esteri su un conto intestato a lui. La Meyers, tuttavia, con l’aiuto di Denis, riuscirà a liberare Alice e a restituire il denaro a Gaelle Brak.

Una volta, rientrata a casa, troverà Stan Baldini ad aspettarla e sarà chiaro che tra i due è nata una grande sintonia. Tuttavia, le sorprese non saranno finite visto che David tornerà pronto a dichiararsi colpevole e determinato ad affrontare le conseguenze di tutto ciò che ha fatto. Solo in questo modo, Gloria capirà di non amarlo più e di volerlo lasciare, tuttavia potrebbe difenderlo in tribunale.