keyboard_arrow_up

Gloria, trama puntata 6 settembre: l’avvocatessa perde la custodia dei figli

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 18:18

I servizi sociali porteranno via i bambini a Gloria.

Gloria, trama puntata 6 settembre: l’avvocatessa perde la custodia dei figli

La miniserie francese Gloria, torna domani 6 settembre con una seconda puntata molto emozionante. Le anticipazioni riguardanti i due episodi che compongono la puntata rivelano che l’avvocatessa vivrà un momento davvero difficile quando i servizi sociali le porteranno via i bambini utilizzando prove del tutto inconsistenti.

Nel frattempo, nelle sue indagini per scoprire cosa è successo è suo marito David verrà a sapere che l’uomo faceva affari con gente losca alla quale ha anche sottratto ben trecentomila euro. Ad un certo punto scoprirà anche che i Brak e la dermatologo Verdiez sono coinvolti nella sua scomparsa mentre la polizia inseguirà un veicolo credendo che l’uomo fosse a bordo, ma l’auto si rivelerà rubata.

Gloria, trama 6 settembre: l’avvocatessa scopre che David faceva affari illeciti

Gloria continuerà le sue personali indagini sulla misteriosa scomparsa di suo marito David e come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani sera, andrà incontro a nuovi ed inquietanti particolari sulla sua vita. L’avvocatessa, infatti, scoprirà che il consorte frequentava locali di strip e faceva affari con una famiglia di malviventi che controlla tutte le attività del porto.

Come se non bastasse, scoprirà che David ha persino rubato trecentomila euro a queste persone che ovviamente non hanno nessuna intenzione di perdonarlo. Intanto, il capitano della polizia Marianne Volton sarà sempre più decisa a mettere alle strette Gloria ed arriverà ad avvisare i servizi sociali per capire se sia necessario toglierle la custodia dei figli.

Gloria, anticipazioni 6 settembre: Carole Faustin toglie i bambini a Gloria

La polizia troverà un corpo senza vita nello stagno Quenegoat, ma non si tratterà dello scomparso David. Nel frattempo, Gloria, tornerà a casa con i figli e scoprirà che qualcuno ha messo sotto sopra l’abitazione. Intanto, Marianne Volton sarà sempre più sospettosa nei confronti di Gloria e la farà pedinare mentre lei insieme a Stan scoprirà che nella scomparsa di suo marito sono coinvolti anche i Brak e la dermatologa Louise Verdiez.

Poco dopo, la polizia inseguirà l’auto di David credendo che l’uomo fosse a bordo, ma il veicolo si rivelerà rubato. Più tardi, Gloria subirà un interrogatorio dalla Volton, la quale la indica come maggiore sospettata. La donna, una volta tornata a casa, troverà Carole Faustin dei servizi segreti, la quale con prove del tutto inconsistenti, le porterà via i bambini.