keyboard_arrow_up

Gloria, anticipazioni 1^ puntata 1° settembre: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 19:00

Gloria farà una sconvolgente scoperta in seguito alla scomparsa di suo marito David.

Gloria, anticipazioni 1^ puntata 1° settembre: una sconvolgente scoperta

Domani 1° settembre, prenderà il via su Canale 5, la miniserie francese Gloria, la cui protagonista vedrà la sua vita perfetta, crollare da un momento all’altro. Le anticipazioni relative alla prima puntata rivelano che Gloria ha tre figli, una bella casa ed una famiglia felice.

Inoltre è un avvocato in carriera visto che dirige lo studio di famiglia insieme al marito David. Quest’ultimo, un giorno scomparirà nel nulla e lei scoprirà che lo studio è sull’orlo del fallimento ed inoltre si ritroverà a dover fronteggiare l’ostilità della polizia anche se potrà contare sull’aiuto di suo cognato.

Gloria, trama 1° settembre: David scompare nel nulla

Gloria, il thriller psicologico francese, debutterà domani 1° settembre e la trama relativa a questa prima puntata, rivela che la protagonista ha tre figli, una bella casa ed una famiglia felice. Lei e suo marito David sono entrambi avvocati e dirigono lo studio di famiglia ereditato dal padre dell’uomo.

Una mattina, David, uscirà di casa per recarsi al lavoro come sempre, ma di lì a poco Gloria riceverà la notizia della sua scomparsa. Ovviamente, subito partiranno le indagini della polizia per cercare di ritrovare l’uomo e quella che per Gloria, sembrava una vita perfetta, si rivelerà esattamente il contrario.

Gloria, spoiler 1° settembre: Gloria viene accusata del possibile omicidio del marito

Gloria, saputo della scomparsa di David, ovviamente si precipiterà allo studio legale, ma finirà per fare una sconvolgente scoperta. Il consorte non solo non si trova più, ma l’ha lasciata piena di debiti con lo studio sull’orlo del fallimento a causa di uno scoperto enorme. La polizia che condurrà le indagini con a capo Marianne Volton che sin da subito, sarà convinta che Gloria abbia a che fare con la scomparsa di suo marito e cercherà di incastrarla in tutti i modi.

La nostra protagonista, dunque, dovrà anche fronteggiare l’ostilità della polizia. D’altro canto, però, potrà contare sul supporto di suo cognato che cercherà di aiutarla a capire che cosa è successo davvero a David. Ad un certo punto, i due troveranno un documento con una foto di David ed un nome falso e tutto si complicherà a dismisura.