Gli eredi della terra, Yon González: “Colpi di scena e situazioni folli”

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 14:15

Yon González, protagonista della fiction Gli eredi della terra, ha lanciato qualche piccola anticipazione sul sequel de La Cattedrale del mare.

Gli eredi della terra, Yon González: “Colpi di scena e situazioni folli”

Gli eredi della terra, sequel de La Cattedrale del mare, è pronto per debuttare su Canale 5. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire il secondo capitolo della fiction basata sui romanzi di Ildefonso Falcones. L’attore protagonista Yon González ha lanciato qualche piccola anticipazione.

Gli eredi della terra: parla Yon González

Domenica 17 aprile 2022 debutta su Canale 5 alle ore 21:20 la fiction Gli eredi della terra, sequel de La Cattedrale del mare. Al centro della scena di questo nuovo capitolo della serie basata sui romanzi di Ildefonso Falcones c’è la storia di Hugo Llor. Il ragazzo è il figlio di un marinaio scomparso, che viene assunto a lavorare nei cantieri grazie alla generosità di uno degli uomini più rispettati e ricchi della città, ovvero Arnau Estanyol.

Hugo Llor è interpretato in giovane età da David Solans, mentre la versione adulta vede il volto di Yon González. Quest’ultimo, attore molto apprezzato in patria, ha rilasciato qualche piccola anticipazione proprio ai media locali. «Questa serie ti tiene incollato allo schermo tutto il tempo, i colpi di scena si susseguono e tutti i personaggi vanno incontro a situazioni folli. Tutto questo rende gli otto capitoli scorrevoli e divertenti», ha dichiarato González.

Gli eredi della terra: una serie ricca di colpi di scena

Per stessa ammissione di Yon, Gli eredi della terra è ricca di colpi di scena e terrà i telespettatori incollati allo schermo. Le anticipazioni della prima puntata parlano di una morte tragica e dolorosa. E’ proprio in questo momento che entra in scena González, che va a sostituire Aitor Luna come volto principale della serie. Yon e Aitor, nella vita reale, sono fratelli.

I due, però, non hanno avuto modo di lavorare insieme: «Purtroppo non condivideremo lo schermo perché all’inizio il mio personaggio è interpretato da David Solans, ma avremo sicuramente altre occasioni». Mentre con il familiare non ha lavorato fianco a fianco, con Elena Rivera, attrice nota per aver vestito i panni di Inés Suarez nella fiction Inés dell’anima mia, ha condiviso il set.

In merito alla collega, Yon ha dichiarato: «Elena è una professionista molto generosa. Rende il lavoro molto facile. La guardavo e sapevo che tutto sarebbe andato per il meglio. Tutto è andato liscio e ci siamo anche divertiti molto a lavorare insieme». L’appuntamento con la prima puntata de Gli eredi della terra è fissato per domenica 17 aprile alle ore 21:20 su Canale 5.