keyboard_arrow_up

Giulia Salemi sbarca su Sky con un nuovo programma: i dettagli

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 15:30

Momento d’oro per Giulia Salemi: la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si prepara a debuttare su Sky con un nuovo programma.

Giulia Salemi sbarca su Sky con un nuovo programma: i dettagli

Giulia Salemi, dopo l’ultima partecipazione al GF Vip, sta vivendo un momento d’oro. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sta per debuttare su Sky con un programma nuovo. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia Salemi: nuovo programma su Sky

Attualmente alla guida del GF Vip Party su Mediaset Play con Gaia Zorzi, Giulia Salemi sta cavalcando l’onda del successo. Con la sua seconda partecipazione al reality più spiato d’Italia non ha trovato solo l’amore, ovvero Pierpaolo Pretelli, ma ha ridato linfa vitale alla sua carriera.

Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Giulia sta per sbarcare su Sky, dove ha ottenuto un programma tutto suo. Si intitola Artisti di Panettone ed è un format nuovo, che andrà in scena prima su Sky Uno e poi su Tv8.

Secondo il settimanale Chi, inoltre, la Salemi potrebbe anche avere una trasmissione radiofonica, in programma nel mese di gennaio 2022. Insomma, un vero e proprio momento d’oro, che Giulia sta cavalcando a più non posso.

Ad oggi, è bene sottolinearlo, l’influencer persiana non ha confermato o smentito l’indiscrezione lanciata dalla rivista di Alfonso Signorini.

La carriera di Giulia Salemi

In attesa di qualche dichiarazione ufficiale da parte di Giulia, vale la pena dare uno sguardo alla sua carriera. La Salemi ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012, quando ha preso parte a Veline.

In seguito è stata concorrente di Miss Italia e ha fatto discutere per uno spacco a dir poco inguinale durante un’edizione del Festival di Venezia. Il successo vero e proprio, però, è arrivato quando ha partecipato al GF Vip 3.

In questa occasione si è fatta conoscere meglio, facendo sognare milioni di telespettatori per la sua relazione con Francesco Monte. Dopo il programma, però, la love story è giunta al capolinea e Giulia ha vissuto un momento difficile.

Forse è proprio per questo che ha accettato di partecipare ancora una volta al GF Vip, nella quinta edizione. Nella Casa ha incontrato Pierpaolo Pretelli e ha perso la testa per lui. Ad oggi, la loro storia d’amore va ancora avanti, tanto che il matrimonio è nell’aria.

Insomma, la Salemi, nell’ultimo periodo come non mai, sembra fortunata sia sul versante lavorativo che sentimentale. Attualmente, come già sottolineato in apertura, è al timone del GF Vip Party e, a gennaio 2022, la vedremo come concorrente di Back to school, nuovo programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino.