keyboard_arrow_up

Giulia Salemi: le prime parole alle fan dopo l’uscita dal GF Vip 5

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 22:05

A meno di 24 ore dall’eliminazione dal GF Vip 5, Giulia Salemi commenta il suo stato d’animo e raccoglie il plauso delle fan.

Giulia Salemi: le prime parole alle fan dopo l’uscita dal GF Vip 5

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5, di venerdì 19 febbraio 2021, Giulia Salemi è stata eliminata da un televoto molto discusso contro Stefania Orlando. I tantissimi fan hanno atteso una sua dichiarazione per tutta la giornata, puntualmente arrivata in serata tramite il suo profilo instagram.

Giulia Salemi torna a scrivere sul suo profilo social

L’avventura dell’influencer piacentina al GF Vip 5 si è chiusa a dieci giorni dalla fine del reality. In un televoto avviato, poi sospeso per quasi 48 ore e sbloccato solo poco prima della messa in onda della puntata, è stata eliminata con il 47% dei voti, contro Stefania Orlando che ha ottenuto il 53% dei voti.

Nelle tante fanpage di Giulia Salemi e della coppia composta da lei e Pierpaolo Pretelli (finalista del Grande Fratello Vip 5) che è ancora in casa, ci si chiedeva come mai tanto silenzio da parte dell’influencer. In realtà, Giulia ha postato solo due foto mentre era in treno, che riprendevano l’immagine del divieto d’uso dei dispositivi mobili.

Poco dopo le 20:00 di sabato 20 febbraio, Giulia Salemi si è finalmente espressa sul suo stato d’animo, tramite un post su Instagram, rendendo entusiasti tutti i fan.

Il primo post di Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip 5

“Eccoci qua... avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male.

A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?... A nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima... Quindi anche no.

Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano.

Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore”.

Tuttavia, Giulia Salemi aveva già le idee chiare. Molte ore prima di scrivere il suo post, ha tolto il seguito a Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP