keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis verso il debutto a Love island: “bisogna essere sinceri“

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 22:13

In un nuovo intervento l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, presenta il suo reality in arrivo in tv, Love island

Giulia De Lellis verso il debutto a Love island: “bisogna essere sinceri“

Alla giovane età di 25 anni Giulia De Lellis ha conseguito in poco tempo molti traguardi e in arrivo per lei è il debutto in tv da conduttrice di un nuovo reality sull’amore. Si tratta di Love island in partenza da giugno 2021, un format a cui prende parte un gruppo di giovani per cercare l’amore, sfruttando le temperature calde di fine primavere e inizio estate.

In vista del nuovo traguardo, Giulietta ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui si è in particolare dedicata un augurio per il suo format, senza risparmiarsi sul suo primissimo debutto in tv vissuto come corteggiatrice dell’ex Andrea Damante a Uomini e donne.

Uomini e donne, Giulia De Lellis verso un nuovo traguardo

Si è conquistata la stima di molti telespettatori per il percorso intrapreso nel 2016 alla corte di Uomini e donne come corteggiatrice dell’allora tronista Andrea Damante. Il dj scelse lei al termine del suo trono, consacrandola di lì a poco come una delle influencer italiane più seguite insieme a lui, uno degli influencer più amati in Italia.

Tra alti e bassi la lovestory tra i due giovani è giunta di recente al termine dopo una prima crisi avutasi per alcuni tradimenti di Andrea che Giulietta ha voluto rendere pubblici nel suo primo libro «Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)», diventato record di vendite nel giro di poco tempo.

Dopo il successo in tv e via social e la pubblicazione del libro, i traguardi di Giulia non finiscono. Questo perché in tv molto presto Giulietta tornerà nei panni di conduttrice di un nuovo reality, Love island, che accoglierà un gruppo di single alla ricerca dell’amore. Si tratta di un format di Discovery+ (prodotto da Fremantle) e in attesa del quale, intanto, Giulia ha rilasciato un’intervista inedita al Corriere della sera.

Nel suo intervento, quindi, ricorda anzitutto la sua prima esperienza in tv, che a suo dire è la prova provata che l’amore può nascere anche nel bel mezzo di un gioco tv, prevedendo così il possibile scetticismo che il pubblico tv potrebbe nutrire circa la veridicità dei protagonisti del suo reality: “Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”.

Poi prosegue, dedicandosi un augurio per il programma in arrivo: “Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli”.

Rispetto alle critiche che riceve dagli hater, infine, Giulia De Lellis ribatte diretta: "Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare sì che le cose andassero come sono andate" . Chissà, quindi, se Love island si rivelerà un successo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne