Giucas Casella entra nel salottino di Avanti un altro: il ruolo

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 18:06

Nella stagione televisiva 2022/2023, Giucas Casella entrerà a far parte del salottino di Avanti un altro: che ruolo gli ha assegnato Paolo Bonolis?

Giucas Casella entra nel salottino di Avanti un altro: il ruolo

Dopo l’avventura nella casa del GF Vip 6, Giucas Casella si prepara a trascorrere un’altra stagione in tv. L’illusionista è stato ingaggiato per entrare al far parte del salottino di Avanti un altro. Che ruolo gli ha assegnato il conduttore Paolo Bonolis? Con lui ci sarà anche un’altra ex Vippona.

Giucas Casella entra nel salottino di Avanti un altro

Secondo la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, Giucas Casella si sta preparando al meglio per una nuova esperienza televisiva. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per lui si sono aperte le porte di Avanti un altro. A volerlo nel cast, stando alle indiscrezioni, è stata Sonia Bruganelli.

L’opinionista del GF Vip ha sempre espresso grandi apprezzamenti nei riguardi dell’illusionista, per cui non suona strano il suo coinvolgimento nel programma del marito. La rivista di Alfonso Signorini sostiene che Giucas sia stato ingaggiato per il ruolo di mago, lo stesso che l’ha reso famoso in tutta Italia.

Per il momento, non si hanno altri dettagli in merito alla partecipazione di Casella ad Avanti un altro. Né la Bruganelli e né tantomeno l’ex Vippone hanno confermato o smentito la notizia. Al contrario, Sonia ha ufficializzato l’identità della nuova Bonas.

La nuova Bonas di Avanti un altro è un’ex Vippona

La bonas Sara Croce, come da lei stessa annunciato qualche mese fa, ha lasciato il salottino di Avanti un altro. Bonolis e consorte si sono subito messi all’opera per trovare una degna sostituta e, dopo tanti casting, hanno preso una decisione. La nuova bellezza del programma di Canale 5 è Sophie Codegoni.

«L’ho detto ad Ale (Basciano, ndr). Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre», ha dichiarato Sophie al settimanale Chi.

La Codegoni si trasferirà a vivere da Milano a Roma insieme al fidanzato Alessandro Basciano. Ha sottolineato che stanno già cercando una nuova casa perché l’appartamento romano dell’ex tentatore è troppo da «single». D’altronde, il tempo stringe: le registrazioni di Avanti un altro stanno per iniziare. La messa in onda, invece, è prevista per gennaio 2023.


ARGOMENTI: Avanti un altro