keyboard_arrow_up

Giucas Casella concorrente del GF Vip 6: l’indiscrezione

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 14:51

Giucas Casella sarà uno dei concorrenti del GF Vip 6. Il celebre mentalista siciliano è pronto per varcare la famosa porta rossa.

Giucas Casella concorrente del GF Vip 6: l’indiscrezione

Nuovo reality per Giucas Casella. Dopo l’Isola dei Famosi, il celebre mentalista siciliano è stato assoldato da Alfonso Signorini per il GF Vip 6. Molto probabilmente, al suo fianco ci sarà anche Francesca Cipriani, sua compagna anche nel programma honduregno.

Giucas Casella concorrente del GF Vip 6

La prima volta che Giucas Casella approdò in televisione correva l’anno 1979. Fu Pippo Baudo a notarlo e a volerlo nella sua Domenica In. Da quel momento in poi, anche se a stagioni alterne, il celebre mentalista ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo.

Spesso ospite dei salotti televisivi sia Mediaset che Rai, Giucas ha anche partecipato a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi (una condotta da Simona Ventura su Rai2 e l’altra nel 2018 su Canale 5) e anche al reality Il Ristorante. Adesso, stando a quanto anticipato da TvBlog, è il turno di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Sembra, infatti, che Alfonso Signorini abbia deciso di ingaggiarlo per il GF Vip 6. Al momento, la produzione del programma non ha confermato la sua presenza, così come non ha neanche svelato l’intero cast.

GF Vip 6: Giucas e tutti i Vip provinati

Oltre a Giucas Casella, sono diversi i Vip provinati dallo staff del GF Vip 6. Alfonso Signorini, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:

«Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto».

Il conduttore del GF Vip ha confessato che quest’anno non ci sarà nemmeno un influencer nel cast. Una scelta fatta per «cambiare registro», ma anche per dare spazio a personaggi che fanno davvero parte del mondo dello spettacolo.

Alfonso ha sottolineato che i nuovi «Vipponi» hanno un’età compresa tra i 20 e i 70 anni. Per ora, il cast, anche se non confermato, sembra avere questa formazione: Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, Sophie Codegoni, Tommaso Eletti, Soleil Sorge, Alex Belli, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Luca Vismara, Raffaella Fico e Nicola Pisu.

Questi sono i Vip ’giovani’. A loro si dovrebbero aggiungere gli ’anziani’, ovvero: Raz Degan, Maria Monsè, Manila Nazzaro, Jo Squillo, Ainett Stephens, Totò Schillaci, Davide Silvestri, Amedeo Goria, Pamela Prati, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e, ovviamente, Giucas Casella.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP