keyboard_arrow_up

Giovanni Ciacci non lascia la tv: provino per il GF Vip

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 13:46

Giovanni Ciacci non lascia la tv come annunciato da lui stesso nell’ultima puntata di Ogni Mattina: lo stylist ha fatto il provino per il GF Vip.

Giovanni Ciacci non lascia la tv: provino per il GF Vip

Nell’ultima puntata di Ogni Mattina, Giovanni Ciacci ha annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo della tv. Eppure, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che lo stylist abbia fatto il provino per il GF Vip.

Giovanni Ciacci non lascia la tv

Giovanni Ciacci non lascia la tv, almeno questo è quanto sostiene Davide Maggio. Il noto giornalista ha rivelato che lo stylist ha fatto il provino per il GF Vip 6, in partenza su Canale 5 a settembre.

Eppure, soltanto qualche ora prima, il simpatico stilista dal pizzetto blu aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, infatti, Giò Giò è stato davanti alla macchina da presa quasi ogni giorno.

Da Detto Fatto ai programmi di Barbara D’Urso, passando per Vite da Copertina e Ogni Mattina: Ciacci ha ricoperto diversi ruoli e il grande pubblico si è affezionato a lui. Poi, nel corso del finale di stagione del programma di Adriana Volpe ha fatto il grande annuncio.

«Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni, ho dato tutto quello che dovevo dare. E’ un inferno questo lavoro non lo voglio più fare», ha dichiarato Giovanni.

Giovanni Ciacci concorrente del GF Vip?

Dopo questo annuncio, i fan di Ciacci sono rimasti senza parole. Hanno ascoltato con attenzione i suoi prossimi programmi, ovvero una vacanza in Sicilia e qualche mese in Egitto, e poi hanno sperato che scherzasse.

Mentre Giovanni ha lasciato i suoi affezionati telespettatori senza dare loro alcun tipo di speranza, Davide Maggio ha lanciato la notizia bomba. Stando a quanto sostiene il noto giornalista, lo stylist dal pizzetto blu ha sostenuto un provino con Alfonso Signorini.

Giò Giò, quindi, potrebbe diventare un concorrente del GF Vip 6. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo alcuna conferma da parte della produzione del reality più spiato d’Italia.

C’è da dire, però, che il programma di Signorini potrebbe rappresentare una rivincita per Giovanni. Soltanto qualche mese fa, infatti, si è visto scartare all’ultimo minuto dall’Isola dei Famosi a causa di alcuni suoi problemi di salute dovuti al Covid-19. Leggi anche: Sophie Codegoni concorrente del GF Vip 6? L’indiscrezione


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP