keyboard_arrow_up

Giovanna Abate: nuove rivelazioni su Akash Kumar

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 15:24

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a parlare della sua frequentazione con Akash Kumar.

Giovanna Abate: nuove rivelazioni su Akash Kumar

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate è tornata a parlare della sua frequentazione con Akash Kumar. Dopo che il modello ha abbandonato L’Isola dei Famosi, si sono sentiti?

Giovanna Abate: la verità su Akash Kumar

Giovanna Abate e Akash Kumar hanno iniziato a frequentarsi lo scorso dicembre. La relazione, però, è venuta a galla solo dopo che il modello è diventato un concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

L’ex tronista di Uomini e Donne, intervenuta nel corso del programma social Casa Chi, si è vista costretta ad ammettere il flirt e ha raccontato un po’ quello che c’era tra loro.

Si sono conosciuti e hanno iniziato a vedersi, ma poco dopo Kumar ha ricevuto l’offerta di partire per l’Honduras. Ha accettato e la loro frequentazione si è interrotta. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: dopo che Akash ha abbandonato L’Isola dei Famosi si sono risentiti?

«Non c’è stato alcun seguito dopo il suo ritorno dall’Isola», ha ammesso la Abate a Uomini e Donne Magazine. Insomma, la passione tra l’ex tronista e il modello, così come è nata si è conclusa.

Giovanna Abate è single

Giovanna, quindi, ha ammesso di essere single e di non aver alcun rimpianto, né per il suo percorso a Uomini e Donne e né tantomeno per la frequentazione con Kumar. La simpatica romana, in merito al flirt con Akash Kumar, ha ammesso: «Eravamo entrambi a un punto delle nostre vite dove ognuno doveva pensare a sé».

Tra lei e l’ex naufrago, ovviamente, non era scoppiato l’amore, altrimenti la distanza legata all’esperienza televisiva non sarebbe stato un problema. Si sono sentiti telefonicamente dopo L’Isola dei Famosi e si sarebbero anche dovuti vedere, ma così non è stato.

Ha raccontato: «Ma alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui, ma a oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare in primis a me stessa».

La Abate, quindi, è single ed è felice di esserlo. Non ha rincorso Akash e non intende farlo: i fan che non approvavano l’unione possono tirare un sospiro di sollievo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne