GialappaShow Tv8 con Mago Forest: puntate, cast, anticipazioni e repliche

Pubblicato il 9 Luglio 2023 alle 16:02

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Tv8 Gialappa’s Show con Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s e Mago Forest alla conduzione: anticipazioni e ospiti di tutte le puntate

GialappaShow Tv8 con Mago Forest: puntate, cast, anticipazioni e repliche

La Gialappa’s Band è tornata in televisione con un nuovo programma su Tv8 dal titolo GialappaShow. A quattro anni dalla loro ultima trasmissione, Mai Dire Talk, Marco Santin e Giorgio Gherarducci riportano il loro genere comico a cui hanno abituato il pubblico tra gli anni Novanta e Duemila. Presente alla conduzione Mago Forest, eccezionale da sempre e come sempre, affiancato in ogni puntata da una presentatrice diversa. Con la loro proverbiale ironia, la Gialappa’s commenterà i principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the Beach, e i tormentoni del web. Il programma occupa lo spazio della domenica sera di Tv8 e di Sky Uno, a partire da domenica 21 maggio 2023 alle 21:30 per un totale di otto puntate. L’ultimo appuntamento è previsto per domenica 2 luglio 2023.

GialappaShow su Tv8: il cast fisso, come vederlo e repliche anche su Sky

Il cast di GialappaShow su Tv8 è composto da molti attori e comici: Ubaldo Pantani imita Massimo Giletti, Costantino della Gherardesca ed Enrico Papi; Brenda Lodigiani imita Orietta Berti; Alessandro Betti, Antonio Ornano, Valentina Barbieri imita Chiara Ferragni e Francesca Fagnani; Stefano Rapone, Toni Bonji, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Marcello Cesena e Simona Garbarino. La parte musicale è curata dai Neri Per Caso e del maestro Vittorio Cosma.

La replica di GialappaShow è possibile vederla la domenica, subito dopo la puntata inedita, a partire dalle 23:20 sia su Tv8 che su Sky Uno. In chiaro anche il mercoledì a mezzanotte; sul canale Sky il lunedì alle 22:15 e il venerdì un’ora prima. Gli appuntamenti si possono rivedere anche su Sky Go e su NOW.

Gialappa’s Show prima puntata 21 maggio 2023: ospiti e anticipazioni

Nella prima puntata di Gialappa’s Show di domenica 21 maggio 2023 ad affiancare Mago Forest alla conduzione è Paola Di Benedetto. Tra le imitazioni previste quella di Orietta Berti e di Massimo Giletti. Debutta «Berve» con l’imitazione di Francesca Fagnani.

Anticipazioni Gialappa’s Show domenica 28 maggio 2023: gli ospiti di Mago Forest

Dopo Paola Di Benedetto, nella seconda puntata di Gialappa’s Show è Melissa Satta co-conduttrice con Forest. Tantissimi i momenti esilaranti con alcuni dei personaggi del cast come il rappresentante del centrodestra, Galeazzo Italo Mussolini interpretato da Stefano Rapone. Tornano «Berve», con Francesca Fagnani interpretata da Valentina Barbieri che intervista Albert Einstein, Jean-Claude e Madre (Marcello Cesena e Simona Garbarino) a Pechino Express.

GialappaShow domenica 4 giugno 2023: Cristina Chiabotto e gli ospiti

La terza puntata di GialappaShow su Tv8 di domenica 4 giugno 2023 vede Cristina Chiabotto affiancare Mago Forest. Tra gli ospiti graditi al pubblico Galeazzo Italo Mussolini, Coma_Cose, Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani, Bruno Barbieri imitato da Ubaldo Pantani e in collegamento Orietta Berti di Brenda Lodigiani. Tornano anche i format Sensualità a Corte, Toni Bonji, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Stefano Rapone.

GialappaShow 11 giugno 2023: anticipazioni quarta puntata

Domenica 11 giugno Giulia Salemi affianca Mago Forest alla conduzione. Tra i momenti più divertenti, il personaggio di Galeazzo Italo Mussolini, il rappresentante del centrodestra impersonato da Stefano Rapone, Ubaldo Pantani nei panni di Bruno Barbieri. Ospite speciale Giancarlo Magalli; tra gli ospiti anche Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Brenda Lodigiani, Marcello Cesena, Alessandro Betti e Toni Bonji.

GialappaShow va in onda lunedì 19 giugno 2023: anticipazioni e ospiti

Eccezionalmente, la quinta puntata di GialappaShow va in onda lunedì 19 giugno e non domenica 18. Federica Nargi affianca il mago Forest alla conduzione. Tra le grandi sorprese previste la presenza di Raf protagonista di alcuni sketch comici, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti e, tra gli altri, Italo Mussolini vice portavoce aggiunto del governo Galeazzo, un personaggio interpretato da Stefano Rapone.

Puntata GialappaShow 25 giugno 2023: anticipazioni sesta puntata

Nella sesta puntata di GialappaShow tocca a Valentina Lodovini affiancare Mago Forest alla conduzione. Torna la rubrica Brando Ornano Racconta che vela i segreti dei Maneskin, Stefano Rapone col personaggio del portavoce del centrodestra. Tra i comici previsti Brenda Lodigiani, Marcello Cesenza, Ubaldo Pantani, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Toni Bonji e Alessandro Betti. Superospite Malika Ayane.

GialappaShow penultima puntata domenica 2 luglio: anticipazioni

Settima e penultima puntata di GialappaShow quella in onda domenica 2 luglio 2023 in prima serata su Tv8 e Sky Uno. Mago Forest sarà affiancato da Laura Barth alla conduzione. Tra gli ospiti previsti figurano Bruno Barbieri, che probabilmente si scontrerà con l’imitazione di Ubaldo Pantani, e Noemi. Tornano gli sketch che hanno riscosso grandissimo successo: da Marcello Cesena ad Antonio Ornano, da Toni Bonji a Enrique Balbontin, da Valentina Barbieri a Brenda Lodigiani, da Andrea Ceccon fino ad Alessandro Betti.

Ultima puntata Gialappa’s Band: gli ospiti dello Show su Tv8

Le anticipazioni sull’ultima pnutata di GialappaShow di domenica 9 luglio 2023 vedono alla co-conduzione Carolina Crescentini affiancare Mago Forest. Attesi come ospiti d’eccezione Nicola Savino e Linus protagonisti di sketch durante la rubrica "Brando Godano Racconta" ed Elio del gruppo Elio e le Storie Tese. Immancabile la rubrica di Orietta Berti imitata da Brenda Lodigiani, Stefano Rapone nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini e poi i saluti (tra gli altri) di Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.