keyboard_arrow_up

GF Vip, Vera Gemma contro Soleil: ’Spontaneità saltami addosso’

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 16:22

Vera Gemma, attraverso i social, si è scagliata contro Soleil Sorge, prossima a diventare concorrente del GF Vip 6. Botta e risposta social al vetriolo.

GF Vip, Vera Gemma contro Soleil: ’Spontaneità saltami addosso’

Vera Gemma e Soleil Stasi si sono conosciute all’epoca di Pechino Express e non si sono mai state troppo simpatiche. In vista della partecipazione dell’influencer al GF Vip 6, però, è nata una nuova diatriba social al vetriolo.

Vera Gemma contro Soleil Sorge

Da qualche giorno a questa parte, la produzione del GF Vip 6 ha iniziato a pubblicare sui social i video di presentazione dei nuovi concorrenti. Tra loro c’è anche Soleil Sorge, che ha già preso parte ad altri reality.

Nello specifico, l’influencer ha partecipato a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express. E’ in quest’ultimo format che ha conosciuto Vera Gemma. Tra loro non c’è mai stata una grande sintonia, tanto che anche durante il reality itinerante hanno avuto più di qualche battibecco.

Quando Vera ha visto il video di Soleil non è riuscita a rimanere in silenzio e, tra i commenti della pagina Instagram GrandeFratelloVip6Sondaggi, ha tuonato: «Spontaneità saltami addosso…».

La frecciatina di Gemma è arrivata anche alla diretta interessata, che ha prontamente replicato. «Adoro che fai la ‘slimy’ (viscida, ndr), però mi segui…», ha risposto a tono la Sorge.

Vera Gemma e Soleil Sorge: botta e risposta al vetriolo

Il botta e risposta social tra Vera e Soleil non è di certo finito qui. Davanti alla definizione «slimy», Gemma non è riuscita a tenere la lingua a freno. La fidanzata di Jeda ha tuonato:

«Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea…».

Non solo, Vera ha anche sottolineato che le continue risatine di Soleil nel video di presentazione del GF Vip la «annoiano» terribilmente. «Ma queste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano…», ha concluso Gemma.

Al momento, la Sorge è scesa nel silenzio e ha preferito non proseguire con il botta e risposta social. Alla luce di questo scontro, però, sorge spontanea una domanda: Alfonso Signorini sta già pensando di inserire Vera nella casa del GF Vip? Staremo a vedere, ma ci sono buone probabilità che sia così. Leggi anche: Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: ’A pelle temo più lei’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP