keyboard_arrow_up

GF Vip, urla fuori dalla Casa per Pierpaolo: «Esci l’8, il vincitore è già scritto»

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 15:42

Ancora urla fuori dalla Casa del GF Vip. Questa volta, il destinatario è Pierpaolo Pretelli: i fan lo hanno invitato ad abbandonare il programma. Qual è il motivo?

GF Vip, urla fuori dalla Casa per Pierpaolo: «Esci l’8, il vincitore è già scritto»

La tranquillità dei concorrenti del GF Vip è stata ancora una volta rovinata da urla provenienti dall’esterno. Destinatario del messaggio dei fan è Pierpaolo Pretelli, ma il contenuto riguarda un po’ tutti.

GF Vip: urla fuori dalla per Pierpaolo

Il fantasma del televoto truccato al GF Vip torna prepotentemente in Casa. Qualche giorno fa, infatti, alcuni fan muniti di megafono si erano recati fuori da Cinecittà per avvisare i concorrenti dei voti del Brasile. Oggi, un po’ sulla stessa riga del precedente ’comunicato’, qualcuno ha voluto lanciare un monito a Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo era in giardino con Andrea Zenga, quando ha sentito urlare: "Pier, esci l’8: il vincitore è già scritto!".

Il riferimento, anche questa volta, è a Dayane Mello. La modella brasiliana è stata eletta qualche giorno fa come prima finalista del GF Vip, mentre Pierpaolo è il secondo. Davanti a questo avvertimento, i due «Vipponi» si sono guardati un po’ perplessi.

La teoria di Maria Teresa Ruta

Le urla fuori dalla Casa hanno lasciato i concorrenti del GF Vip un po’ sconcertati. Se è vero che i fan qualche volta esagerano - così come accaduto con i messaggi sul rapporto tra Pier ed Elisabetta Gregoraci - questa volta potrebbero anche aver ragione. Non a caso, Maria Teresa Ruta ha spiegato la sua teoria:

"Qualunque decisione prendi, va bene. Il vincitore doveva essere Tommaso (Zorzi, ndr.), ma sarà Dayane. E’ scritto. Quindi? Ma a noi che ce frega?".

Con queste sue parole, la Ruta ha fatto capire di aver compreso appieno la situazione. Dal canto suoi, Pretelli ha replicato: "Ma infatti, io la mia vittoria già l’ho avuta!".

Come mai i fan hanno suggerito a Pierpaolo di abbandonare il GF Vip l’8 febbraio? Semplice: come accaduto a dicembre, anche in questa occasione, i concorrenti avranno l’opportunità di decidere se abbandonare la casa in questa data senza pagare alcuna penale oppure rimanere fino alla fine.

Al momento, gli unici che sembrano convinti di voler lasciare il gioco a febbraio, e non aspettare la finale dell’1 marzo, sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Pierpaolo pare convinto di voler andare fino in fondo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP