keyboard_arrow_up

GF Vip, Tommaso Zorzi: retroscena sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 16:37

Tommaso Zorzi, dopo l’ultima diretta del GF Vip, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. L’influencer ha parlato della storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, rivelando un dettaglio sconvolgente.

GF Vip, Tommaso Zorzi: retroscena sulla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Nottata tesa nella Casa del GF Vip. Protagonista Tommaso Zorzi, che ha avuto una discussione molto accesa con Giulia Salemi. I due sono partiti da ciò che è avvenuto in puntata e sono finiti a parlare di Francesco Monte. L’influencer milanese ha rivelato dettagli sconvolgenti sulla storia tra l’amica e l’ex tronista.

GF Vip, Tommaso Zorzi: la storia tra Giulia e Francesco

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è cosa vecchia, eppure continua a far discutere. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del GF Vip, l’influencer persiana ha scelto di non mandare in finale l’amico Tommaso Zorzi. Dopo la diretta, il ragazzo ha cercato un confronto con la Salemi, cercando di spiegarle la sua posizione.

Da questa banale chiacchierata, sono emersi vecchi problemi che sembrano ancora irrisolti. Nello specifico, Tommaso ha rivelato che quando Giulia era fidanzata con Francesco, quest’ultimo non lo vedeva di buon occhio. Il motivo? Semplice, la sua omosessualità. Zorzi, senza fare il nome di Monte, ha dichiarato:

"Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice che gli fa schifo se due donne si baciano per come sono fatto io non posso far finta di niente. (...) Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno… Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati".

La Salemi, dal canto suo, ha fatto capire che il racconto di Zorzi corrisponde a verità. Monte, a quanto pare, non gradisce gli omosessuali.

La replica di Francesco Monte

Francesco avrebbe mai potuto incassare il colpo in silenzio? Giammai. L’ex tronista, sentitosi tirare in ballo, ha deciso di dire la sua su Instagram. Così come fatto da Tommaso e Giulia, anche lui non ha fatto nomi, ma il riferimento sembra palese.

"Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto... chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che, a quanto pare, le nuove generazioni non hanno avuto... A tutto c’è un limite... See you soon... Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti!", ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Insomma, Monte ha intenzione di trascinare in tribunale qualcuno. Al momento, non è chiaro se si riferisca a Tommaso oppure a Giulia, o addirittura ad entrambi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP