keyboard_arrow_up

GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Il video è virale

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 16:08

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip 5, ma nelle ultime ore è diventato virale un video che riprenderebbe una sua bestemmia: è davvero quello che sembra?

GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Il video è virale

Concorrente più amato del GF Vip 5, Tommaso Zorzi potrebbe essere squalificato. Questo, almeno, è quanto sostengono alcuni fan. Il motivo? Pare che l’influencer milanese, durante una partita di pallavolo, abbia bestemmiato. E’ davvero così?

GF Vip: Tommaso Zorzi ha bestemmiato?

Nelle ultime ore, la produzione del GF Vip 5 ha deciso di risollevare un po’ gli animi dei suoi "Vipponi" con un diversivo. Ha concesso loro una rete da pallavolo, che è stata pazientemente montata in giardino. Ovviamente, lo spazio è ristretto, per cui giocare non è poi così semplice.

Nonostante tutto, i concorrenti si sono adattati e hanno dato il via a partite all’ultimo sangue. I "Vipponi" più agguerriti sono stati Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli.

Con arbitri Stefania Orlando e Samantha De Grenet, i quattro si sono concessi diverse partite, discutendo più volte sul vincitore. E’ proprio nel corso di uno di questi match che Tommaso si sarebbe andato lasciare ad una bestemmia. Questo, almeno, è quello che si coglie ad un primo ascolto del video che è diventato virale sui social.

La verità

Il filmato che riprende la presunta bestemmia di Zorzi è diventato virale sui social, tanto che il nome dell’influencer milanese è finito in tendenza su Twitter. La realtà, però, è ben diversa da quello che sembra.

Tommaso, che durante le partite a pallavolo ha ammesso più volte di essere competitivo, ha esclamato "porco", ma non ha portato a termine la frase. La voce che si sente subito dopo, infatti, è quella di Pierpaolo che afferma: "Dieci, quindici cambio".

Pertanto, Zorzi non ha bestemmiato e non verrà squalificato. E’ bene sottolineare che, ad un primo ascolto, sembra proprio che il "Vippone" commetta uno scivolone irrecuperabile. Per cui è normale che i telespettatori abbiano pensato ad un provvedimento disciplinare.

La buona notizia, però, c’è: Tommy continua la sua corsa verso la finale del GF Vip. Al momento, l’influencer milanese è uno dei concorrenti che si contende la vittoria. Il pubblico, stando ai sondaggi, sembra indeciso tra lui e Dayane Mello. Chi la spunterà? Staremo a vedere. Di certo, adesso che sono diventati amici, Zorzi e la modella brasiliana saranno felici di spegnere le luci della Casa insieme.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP