keyboard_arrow_up

Gf vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti? Parla l’influencer

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 21:06

In un nuovo intervento post-Gf vip 5, l’influencer Tommaso Zorzi ha risposto ai rumor sulla rottura con Francesco Oppini

Gf vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti? Parla l’influencer

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ai ferri corti? Questo è uno degli interrogativi del momento nel mondo del gossip, a seguito di un’indiscrezione lanciata dal sito Whoopse, secondo cui i due avrebbero palesato una certa distanza tra loro in occasione di una serata evento. L’indiscrezione è giunta anche all’influencer, che in una video diretta condivisa a mezzo social, ha così voluto rispondere a tono, rilasciando la sua versione dei fatti circa il rapporto maturato con il figlio di Alba Parietti dopo aver avviato con lui un’amicizia intima nella casa del Gf vip 5.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini in crisi? Parla l’influencer

In occasione di una serata evento tenutasi all’inaugurazione del nuovo locale Cera del compagno di Bianca Atzei, Stefano Corti, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono apparsi distanti tra loro. O almeno questo è quanto lascia intendere un videofilmato dell’occasione diffuso in rete dal sito Whoopse, che farebbe pensare a molti intendere che tra i due ex Gf vip 5 l’amicizia sia in crisi o comunque sia eclissata dopo il rapporto venutosi a creare tra loro nella Casa dei vip.

Il tutto ha fatto girare l’indiscrezione in rete su una possibile rottura tra i due ex Gf vip 5, che è giunta a Zorzi in occasione di una diretta su Instagram dell’influencer condivisa con il web. E a margine della stessa, Zorzi ha voluto intervenire, palesandosi in un certo senso stizzito per quanto appreso sul suo conto e sulla storica cotta, Oppini. "Non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover parlare di sta roba, ma purtroppo... vabbè, andiamo avanti...".

Nonostante il chiarimento di Tommaso c’è chi tra gli internauti si dice del tutto pronto a scommette che qualcosa nel rapporto tra Oppini e Zorzi sia cambiato al di là di una sospetta finta amicizia in corso inscenata dinanzi ai media. Tuttavia in occasione della partita inaugurale degli Europei di Calcio Turchia-Italia i due hanno scattato anche una bella foto insieme, poi pubblicata dal cronista sportivo nelle storie postate sui suoi profili social. Insomma i due sembrano non aver di certo rotto i rapporti, dopo la loro esperienza condivisa in tv.


ARGOMENTI: Grande Fratello