keyboard_arrow_up

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane: "Fai la mezza lesbica"

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 17:00

Tensione nella Casa del GF Vip: Tommaso Zorzi, dopo l’ultima diretta, si è scagliato contro Dayane Mello muovendole accuse ben precise.

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane:

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha avuto una pesante discussione con Dayane Mello. L’influencer milanese ha mosso accuse ben precise alla modella brasiliana: cosa è successo tra loro?

GF Vip: Tommaso Zorzi contro Dayane

Sul finire dell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha commesso un errore che potrebbe costarle la finale. La modella brasiliana, dopo aver confessato a Rosalinda Cannavò di essere innamorata di lei, l’ha mandata al televoto.

Questa mossa ha lasciato tutti senza parole, concorrenti e telespettatori. Appena le luci della diretta si sono spente, Tommaso Zorzi l’ha attaccata senza mezzi termini, accusandola di essersi finta "lesbica" per ottenere maggiore attenzione.

"L’amore per Rosalinda è una ca***ta! Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu invece non hai vissuto niente. Vieni in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica e questo mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto", ha tuonato Zorzi.

La Mello, dal canto suo, ha replicato dicendo di aver mandato Rosalinda al televoto per salvare Samantha De Grenet e ’condannare’ Stefania Orlando.

Le accuse di Tommaso Zorzi

Dayane ha provato a replicare, ma Tommaso è apparso come un fiume in piena. La modella brasiliana ha dichiarato: "Ma non lo dire, tu non sai cosa ho vissuto io nella mia vita. So cosa voglio, chi mi ha amato e cosa provo per Rosalinda".

"Fare una roba così per uno che sulla sua pelle ha sofferto mi sembra una mancanza di rispetto e una ca**ta. Quando nell’ordine ti sei presa prima di Francesco poi di Denis, poi Filippo Nardi, Andrea Zenga, Rosalinda. Ti sei innamorata di tutti in questa casa", ha replicato l’influencer milanese.

In effetti, Zorzi non ha tutti i torti: Dayane, dall’inizio del GF Vip, ha provato interesse per diversi "Vipponi". La Mello, finalmente infastidita dalle parole del coinquilino, ha risposto: "Stai molto attento a quello che dici, tu non sai un ca**o di me e delle mie esperienze. Io ti ho spiegato, se tu vuoi capire bene se non vuoi non mi interessa".

Tommy, a questo punto, ha messo fine alla discussione: "Oggi hai dimostrato che la tua maschera è caduta, che sei una grandissima stratega e che pur di avere una clip ti inventi le str***ate. Per me umanamente vali zero". Zorzi ha davvero ragione? Non possiamo ancora saperlo, ma è certo che l’ultimo scivolone della Mello puzza di strategia.


ARGOMENTI: Grande Fratello