keyboard_arrow_up

GF Vip, Tommaso Zorzi confessa: «Ho fatto una strategia»

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 18:36

Tommaso Zorzi, confidandosi con alcuni concorrenti del GF Vip, ha confessato di aver messo in atto una strategia per il prossimo televoto. Cosa ha architettato?

GF Vip, Tommaso Zorzi confessa: «Ho fatto una strategia»

Tommaso Zorzi, terzo finalista del GF Vip, ha ammesso di aver utilizzato una strategia per il prossimo televoto. Nello specifico, l’influencer milanese ha fatto una nomination ’inutile’ per far sfidare Stefania Orlando e Giulia Salemi e per portarsi in finale un personaggio meno forte.

GF Vip: la strategia di Tommaso Zorzi

Accusato più volte di essere uno stratega, Tommaso Zorzi ha confessato di aver messo in atto un piano per il prossimo televoto. Parlando con Samantha De Grenet e Dayane Mello ha rivelato che, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha fatto una nomination ’fasulla’.

Tommaso avrebbe voluto votare Andrea Zenga, ma ha scelto Samantha perché altrimenti avrebbe mandato il ragazzo al televoto con Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Il ragionamento di Zorzi non fa una piega: se avesse votato Andrea, lui sarebbe andato al televoto con Giulia e Stefania, rischiando di uscire. Votando la De Grenet, invece, sono finite al televoto la Orlando e la Salemi. Tommy è convinto che sarà la sua grande amica a vincere la sfida.

Tutto qui? Ovvio che no, la mossa dell’influencer milanese nasconde anche un altro dettaglio da non sottovalutare.

Una strategia nella strategia

Zorzi non si è fatto troppi problemi a confessare il suo piano, tanto che non si è preoccupato della presenza della ’rivale’ Dayane. Non solo, Tommy ha confessato una specie di strategia nella strategia. Ha dichiarato:

"Però lo avrei mandato al macello (Andrea Zenga, ndr) e poi, comunque, strategicamente… Se io voglio fare lo stratega, uno che a mio avviso è meno forte me lo porto fino alla fine. Mica me lo gioco adesso. Faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti in finale? Ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Ho dovuto fare questo gioco qua. Potevo mandare Zenga ma sarei stato un pazzo. Perché allora usciva Zenga quasi sicuramente e io mi portavo avanti due forti".

Insomma, Tommaso ha fatto una doppia scelta: ha preferito mandare al televoto Stefania e Giulia, in modo da fare fuori un personaggio forte e si è tenuto un Vip debole. Zorzi è la rivelazione di questo GF Vip e, considerando la sua mossa strategica, ha un futuro anche nel mondo dello spettacolo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP