keyboard_arrow_up

GF Vip, Tommaso contro Giulia: "Si sente la regina del castello"

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 15:24

Aria tesa nella Casa del GF Vip: Tommaso Zorzi si è scagliato contro l’amica Giulia Salemi, accusandola di sentirsi "la regina del castello". Cosa è successo tra i due?

GF Vip, Tommaso contro Giulia:

Nella Casa del GF Vip alcuni rapporti si stanno irrimediabilmente incrinando. Al primo posto, sembra esserci il legame tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. L’influencer milanese si è scagliato contro la collega persiana, accusandola di sentirsi "la regina del castello". Cosa sta succedendo tra i due?

GF Vip: Tommaso contro Giulia

Tommaso Zorzi, senza alcuna ombra di dubbio, è il concorrente rivelazione della quinta edizione del GF Vip. Entrato in Casa con un vasto seguito, l’influencer milanese non immagina quanto sia cresciuto il numero di persone che lo apprezzano. Tommy ha dimostrato di essere un personaggio versatile, ma ha anche mostrato il suo lato più umano. Forse, è proprio quest’ultimo ad aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Zorzi sa essere simpatico e pungente, ma è anche sensibile, ansioso, emotivo e, talvolta, permaloso. Insomma, non è perfetto ed è proprio questo che piace ai fan. Nelle ultime ore, Tommaso ha avuto qualcosa da ridire sulla sua amica Giulia Salemi. Il "Vippone" ha più volte detto alla coinquilina il suo pensiero sul legame instaurato con Pierpaolo Pretelli e non sembra cambiare idea.

"A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia. L’interesse è volto solo alla coppia", ha ammesso Tommy parlando con alcuni compagni d’avventura.

Il pensiero di Tommaso Zorzi

L’influencer milanese è convinto che la neo coppia del GF Vip sia ormai destinata ad essere trattata come unico concorrente. Conoscendo bene le dinamiche di programmi di questo genere, Tommaso ha fatto notare agli altri concorrenti che Pierpaolo dovrebbe cercare di tutelarsi.

"Da quando sta con Pierpaolo si sente la regina del castello e tutto ciò che non la fa sentire regina non le sta bene", ha dichiarato Zorzi in merito a Giulia.

Parlando di Pretelli, invece, ha tuonato: "Poi gli manca davvero suo figlio. Quindi quando esce di qui vorrà godersi suo figlio al massimo. E Giulia? Non sarà più la priorità numero uno come qua dentro, diventerà tre e quattro. Tra la distanza e il figlio… io li vedo bene, ma devono pensare a tutte queste cose".

Insomma, Tommaso non è contrario alla relazione dei Prelemi, ma conosce bene la Salemi e sembra aver già previsto quello che potrebbe accadere da qui a qualche mese. Come reagirà Giulia quando scoprirà queste sue dichiarazioni? La loro amicizia sembra al capolinea.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP