GF Vip stasera, provvedimento? Patrizia Rossetti ad Alberto: «Che**a isterica»

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 20:30

Provvedimento o richiamo ufficiale nei confronti di Patrizia Rossetti al GF Vip? Insulto omofobo ad Alberto De Pisis

GF Vip stasera, provvedimento? Patrizia Rossetti ad Alberto: «Che**a isterica»

Continuano le polemiche social in merito al comportamento dei concorrenti della Casa del GF Vip. Dopo la bufera sulla frase sessista di Attilio Romita detta sul conto di Oriana Marzoli, il web si è scatenato contro Patrizia Rossetti che ha avuto una discussione con Alberto De Pisis. L’ex Signora di Rete 4, ha avuto uno screzio con il giovane per futili motivi che in un secondo momento hanno chiarito.

Parlando tra sè e sè, ha commentato la vicenda dicendo: "Comunque Alberto si deve dare una regolatina, eh. Perchè è un po’ checc**na isterica, eh. Molto, molto". Immediatamente gli utenti social hanno sollevato la questione chiedendo al GF Vip provvedimenti nei confronti della Rossetti. Ci sarà un richiamo ufficiale?

Patrizia Rossetti: richiamo ufficiale da GF Vip? Il precedente nella Casa

La concorrente potrebbe essere oggetto di un richiamo ufficiale da parte del reality show. Nessuna squalifica per l’insulto omofobo ad Alberto De Pisis. L’episodio non è sfuggito ai telespettatori che hanno subito commentato la notizia ed è stato diffuso il video di Patrizia Rossetti che parla di Alberto.

Nel 2019, nell’edizione del reality targata Barbara D’Urso, era toccato a Daniele Dal Moro ricevere un richiamo per aver rivolto insulti omofobi a Cristian Imparato. Il concorrente aveva tentato di giustificarsi dicendo che per lui non è un insulto dare della che**a a qualcuno.

GF Vip: Patrizia Rossetti non ha pronunciato insulto omofobo?

Sarà la produzione del GF Vip a verificare effettivamente le parole pronunciate da Patrizia Rossetti. Alcuni spettatori, infatti, hanno asserito sui social che in realtà la concorrente avrebbe pronunciato l’espressione "pochettino isterica" e non "un po’ che**a isterica", ipotesi che a sentire più volte il filmato in questione non sembra corrispondere alla realtà. Intanto Alberto ha fatto una rivelazione choc sulla sua vita privata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP