GF Vip, Sophie contro Delia: «Sono stanca, sei super complice»

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 15:30

Nell’ultima puntata del GF Vip, Sophie Codegoni si è scagliata contro Delia Duran, arrivando perfino a nominarla.

GF Vip, Sophie contro Delia: «Sono stanca, sei super complice»

Sophie Codegoni, durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, si è scagliata contro Delia Duran. Il motivo, neanche a dirlo, è il teatrino montato dalla modella e dal marito Alex Belli. L’ex volto di Uomini e Donne è talmente stanca che l’ha addirittura nominata, contribuendo a mandarla al televoto.

GF Vip: Sophie contro Delia

L’ultima diretta del GF Vip ha visto uno scontro al vetriolo tra Sophie Codegoni e Delia Duran. L’ex volto di Uomini e Donne, eletta dai social come «voce del popolo», si è scagliata contro la modella per il teatrino montato insieme al marito Alex Belli. Dopo aver assistito all’ennesimo blocco, Sophie ha approfittato delle nomination palesi per esprimere il suo pensiero su Delia, mandandola al televoto. La Codegoni, senza peli sulla lingua, ha tuonato:

«Mi sono stancata di tutto questo teatrino. Sono arrivata alla convinzione che sei complice. Sono arrivata alla conclusione che sia tutto organizzato. Nel momento in cui scopri che Alex ha detto di essere innamorato di Soleil e la tua reazione è nulla o sei vittima o sei super complice». Sophie è convinta che Delia sia complice di Alex e che il teatrino che vediamo al GF Vip da quatto mesi sia stato organizzato nei minimi dettagli da entrambi.

La replica di Delia Duran

La Duran, ovviamente, non ha incassato il colpo in silenzio e ha provato a giustificarsi, tirando nuovamente in ballo il suo essere «vittima». La moglie di Alex Belli ha replicato: «Sono confusa. Questa soap opera non l’ho creata io, ma Soleil e Alex, io sono la vittima di tutto». Sophie, infastidita dalla solita giustificazione, ha risposto: «Sono passati quattro mesi!». A questo punto, non sapendo più come replicare, Delia ha ammesso: «Non sono venuta qui per Alex Belli, ma per me stessa».

Dalla parte della Codegoni anche Barù che, sempre in diretta, ha sottolineato di essere stanco del teatrino e delle parole di Delia. Non solo, il nobile toscano ha anche accusato la Duran di voler allungare il brodo tirando in ballo la sua bisessualità. A sostenere la loro tesi anche Soleil Sorge, che ha tuonato: «Non credo più a tutta questa tarantella tra lei e Alex!».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP