GF Vip, sondaggi: chi esce tra Manila Nazzaro e Barù?

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 16:00

Giovedì 10 marzo 2022 va in onda la semifinale del GF Vip. Diamo uno sguardo ai sondaggi e vediamo chi esce tra Manila Nazzaro e Barù.

GF Vip, sondaggi: chi esce tra Manila Nazzaro e Barù?

La semifinale del GF Vip 6, dopo quasi sei mesi di messa in onda, sta per andare in scena. Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ci sono Manila Nazzaro e Barù. Chi uscirà tra loro? Diamo uno sguardo ai sondaggi e cerchiamo di farci un’idea.

Sondaggi semifinale GF Vip 6: chi esce tra Manila e Barù?

Iniziato il 13 settembre 2021, il GF Vip 6 andrà in onda con la semifinale giovedì 10 marzo 2022. Nel corso di questa puntata, uno tra Barù e Manila Nazzaro lascerà la Casa, dicendo addio per sempre al montepremi finale di 100 mila euro.

Barù è stato mandato al televoto da Delia Duran e da Manila, mentre l’ex Miss Italia è stata votata da Giucas Casella, Jessica Selassié e dal nobile toscano. Pertanto, sia la «Vippona» che il «Vippone» si sono votati a vicenda. Non l’hanno fatto con cattiveria, sia chiaro, ma, arrivati alla fine del gioco, la scelta era davvero limitata.

Secondo i sondaggi del web, ad essere eliminata dal GF Vip ad un passo dalla finale sarà Manila. La showgirl, rispetto al nobile toscano, ha una fanbase meno accanita di quella di Barù.

Quest’ultimo, inoltre, anche se è entrato nel reality più tardi rispetto agli altri, ha riscosso un grande successo. Come se non bastasse, il nobile toscano ha intrecciato anche uno strano rapporto con Jessica Selassié, motivo per cui ha attirato l’attenzione del grande pubblico.

Chi saranno i cinque finalisti del GF Vip?

Sondaggi a parte, chi saranno i cinque finalisti del GF Vip? Considerando che il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà i battenti lunedì 14 marzo 2022, i concorrenti che possono ambire alla finale sono pochi.

Dei cinque concorrenti che arriveranno all’ultima puntata, tre sono già stati scelti. In finale, al momento, ci sono Delia Duran, Lulù Selassié e Davide Silvestri. A rischio uscita, oltre a Barù e Manila, abbiamo: Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Giucas Casella.

Questo significa che solo due di loro si godranno gli ultimi giorni al GF Vip. Dando uno sguardo ai sondaggi, sembra che ai tre finalisti si aggiungeranno Barù e Jessica. E’ bene sottolineare che si tratta di semplici ipotesi e solo con il verdetto del televoto si avrà una certezza.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP