keyboard_arrow_up

GF Vip, Soleil dubita di Alex: «Forse lui e Delia sono d’accordo»

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 14:30

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge è scoppiata a piangere, iniziando a dubitare dell’unione tra Alex Belli e Delia Duran.

GF Vip, Soleil dubita di Alex: «Forse lui e Delia sono d’accordo»

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente delicata, soprattutto per Soleil Sorge e Alex Belli. L’influencer italo-americana, appena i riflettori della diretta si sono spenti, è finita in lacrime e ha confidato di iniziare ad avere dubbi sull’attore e sulla moglie Delia Duran.

GF Vip: Soleil Sorge dubita di Alex Belli

Soleil Sorge inizia a perdere colpi. Subito dopo l’ultima messa in onda del GF Vip, è scoppiata a piangere. Lei, che di solito ignora ogni brutta parola che le viene detta, si è sentita particolarmente ferita dalle parole che Delia Duran le ha rivolto durante un confronto.

Per quanti si fossero persi la scena, la moglie di Alex Belli ha chiesto di incontrarla per darle della «gatta morta» e per dirle di vergognarsi di essersi avvicinata tanto ad un uomo sposato. In un primo momento, Soleil ha chiesto scusa, poi è finita in lacrime.

«Mi feriscono le cose che vengono dette. Perché non penso di meritarmi questo. (...) Alex con me ha sempre parlato del fatto che lui e lei avessero un rapporto di amore profondo, ma senza gelosie. Lui mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Capisco che da fuori può essere frainteso, ma io mi affidavo alle parole di Alex», ha dichiarato la Sorge parlando con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Katia Ricciarelli.

Soleil ha iniziato a dubitare di Alex e ha ammesso alle compagne d’avventura che lei potrebbe essere stata vittima di un piano architettato da Belli e da Delia prima del GF Vip.

Lo sfogo di Soleil: chi c’è dietro a Delia?

Katia, Manila e Carmen hanno ascoltato il suo sfogo e, in un certo senso, le hanno dato ragione. Non solo, la Nazzaro ha candidamente ammesso che se lei fosse stata al posto di Alex avrebbe abbandonato il Gf Vip senza pensarci troppo.

«Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. (...) C’è qualcosa che non mi torna. O è un attore ed è d’accordo con lei, oppure è cotto davvero? A me darebbe fastidio in entrambi i casi, perché se è un attore significa che lui e la moglie hanno fatto questo piano già prima, se prova qualcosa comunque passo male io da donna. Ci sono persone fuori che fanno cose, tipo determinati agenti», ha dichiarato Soleil.

Stando a quanto sostiene la Sorge, Alex e Delia potrebbero aver organizzato questo teatrino prima di entrare al GF Vip. Ovviamente, non avrebbero studiato tutto in autonomia, ma con degli agenti. Sara così?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP