keyboard_arrow_up

GF Vip, Soleil contro Alex: «Te e Delia? Ho cose più serie a cui pensare»

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 14:48

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli hanno avuto l’ennesima discussione: l’influencer ha preso le distanze dal triangolo con Delia Duran.

GF Vip, Soleil contro Alex: «Te e Delia? Ho cose più serie a cui pensare»

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Alex Belli, che ha visto le foto di sua moglie Delia Duran che bacia un altro uomo. Al termine della diretta, Soleil Sorge e l’attore hanno avuto l’ennesima discussione e l’influencer italo-americana ha preso le distanze dal triangolo.

GF Vip, Soleil e Alex: ennesima discussione post puntata

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, Soleil Sorge e Alex Belli hanno avuto l’ennesima discussione. Motivo dell’attrito, ovviamente, Delia Duran e la paparazzata che la ritrae tra le braccia di un altro uomo.

L’attore, anche se in un primo momento ha fatto lo spavaldo, non ha preso per niente bene il tradimento. A suo dire, questi «gossip fake» non gli appartengono e non rientrano nel suo «game». Soleil ha ascoltato il suo sfogo, ma ha iniziato a nutrire sempre più dubbi sulla coppia Belli-Duran.

«Io sono davanti ad un bivio: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo questo weekend e le dico che la nostra storia è finita. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì. Siamo uniti ma siamo persone singole, sono caz*i suoi, non miei. Quella roba non mi appartiene, non sono tutelato qua dentro. Se fossi fuori e avessi un telefono in mano l’avrei risolta in cinque minuti, invece sono qui in balia di queste stron*ate. A questo punto, me ne vado», ha dichiarato Alex infuriato.

Soleil, dal canto suo, ha ascoltato lo sfogo di Belli in silenzio, ma con uno sguardo piuttosto scettico. Il suo dubbio, nato ormai da tempo, è che Alex e Delia abbiano organizzato questo teatrino prima del GF Vip.

GF Vip: Soleil contro Alex

L’attore ha proseguito il suo monologo sottolineando che non ha nessuna intenzione di portare avanti il suo percorso all’interno del GF Vip con il fantasma di Delia e dei finti gossip.

«Non voglio andare avanti qua dentro e vedere quelle paparazzate del ca**o, non è quello che voglio, non è quello che speravo, non è quello che sono. Io voglio stare qua ed essere libero e non sentirmi in colpa se ti voglio bene, non voglio che qualcuno dica che tu Soleil rubi i mariti alle altre. Io la amo e penso a lei tutti i giorni, ma voglio bene anche a te», ha dichiarato Belli.

Con «ruba mariti», Alex si riferisce alla frecciatina sganciata sui social dal padre di Sophie a Soleil. Quest’ultima, dopo aver ascoltato tutto lo sfogo del coinquilino, ha replicato in modo piuttosto stizzito:

«Io ho tanti altri ca**i a cui pensare e se hai bisogno di parlarne ne parliamo, ma vallo a fare in un’altra regia, il matrimonio è il tuo così come la moglie, io ho cose più serie a cui pensare».

La Sorge, almeno per il momento, ha deciso di tirarsi fuori dal triangolo con Alex e Delia. Quanto durerà questa presa di posizione? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP