GF Vip: salta l’ingresso di Delia Duran

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 15:30

Secondo alcune indiscrezioni l’ingresso di Delia Duran al GF Vip è saltato: quando varcherà la famosa porta rossa?

GF Vip: salta l’ingresso di Delia Duran

Fino a qualche ora fa, l’ingresso di Delia Duran al GF Vip sembrava essere fissato per lunedì 3 gennaio 2022. Eppure, la moglie di Alex Belli non entrerà nella Casa più spiata d’Italia nel giorno stabilito. Cosa sta succedendo?

GF Vip: salta l’ingresso di Delia Duran

Delia Duran avrebbe dovuto fare i suo ingresso al GF Vip nel corso della puntata in onda lunedì 3 gennaio 2022. Eppure, la modella non varcherà la famosa porta rossa nella serata prevista.

Stando alle sue condivisioni Instagram, infatti, i festeggiamenti di Capodanno sono andati in scena. Pertanto, la moglie di Alex Belli non ha affrontato la classica quarantena che tutti i concorrenti del GF Vip sono obbligati ad osservare.

Questo significa che Delia non diventerà concorrente il prossimo 3 gennaio 2022 come si vociferava. Al momento, però, non è chiaro se la Duran vestirà i panni di «Vippona» nelle dirette successive oppure se lo staff di Alfonso Signorini abbia cambiato idea.

Alex e la sua dolce mogliettina, come testimoniano le loro condivisioni social, hanno festeggiato il Capodanno con amici e familiari. Sembra che non si siano allontanati da Milano, ma di certo nessuno dei due era isolato dagli altri. Per questo motivo, quindi, Delia non entrerà al GF Vip nel corso della prossima puntata.

Delia Duran negativa al Covid-19

Qualche giorno fa, Deianira Marzano aveva annunciato che Delia era risultata positiva al Covid-19. Poco dopo, la Duran ha smentito le sue parole, dicendo di non aver mai contratto la malattia e mostrando l’ultimo tampone fatto.

«Sto benissimo e vorrei smentire chiunque ha messo in giro questa bugia sul Coronavirus. Questa notizia è infondata, si tratta di un’informazione falsa. Per questo vorrei tranquillizzare tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni. Anche l’ultimo tampone che ho fatto è negativo e non è vero quello che avete letto», ha tuonato la moglie di Belli.

Al momento, quindi, non possiamo affermare con certezza che Delia sarà tra i prossimi concorrenti del GF Vip. L’unico che sta osservando la quarantena ed è già stato ufficializzato dal Alfonso Signorini è Kabir Bedi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP