keyboard_arrow_up

Gf Vip, Salemi-Pretelli: Fariba Tehrani commenta il loro amore

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 18:52

Fariba Tehrani, nel corso di un’intervista a Chi Magazine, ha espresso il suo punto di vista sulla relazione tra la figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip, Salemi-Pretelli: Fariba Tehrani commenta il loro amore

Al Grande Fratello Vip la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sta facendo molto discutere e anche la mamma della modella e influencer ha rotto il silenzio e ha detto la sua. Fariba Tehrani ha infatti deciso di rilasciare un’intervista a Chi Magazine specificando subito: «Ho accettato questa intervista solo per fiducia nelle persone che me l’hanno proposta». La mamma di Giulia, sul flirt con l’ex velino ha sottolineato: «Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive d’istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata.»

Fariba Tehrani ha aggiunto: «Giulia e Pierpaolo sono molto simili. Hanno gli stessi sogni e hanno alle spalle un vissuto che forse fa affrontare loro la vita con le stesse aspettative.» Su Pierpaolo Pretelli ha poi spiegato: «Un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GF Vip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia.»

Gf Vip, Fariba Tehrani parla della mamma di Pierpaolo Pretelli

Fariba Tehrani, commentando il flirt nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si è poi soffermata sul clamore mediatico che hanno suscitato la famiglia Pretelli e le parole della mamma di Pierpaolo: «Povera signora, non ha detto nulla di male, ma alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata, mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa.

La signora, “da cuore di mamma”, ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri componenti della Casa, che male c’è? Il male è negli occhi di chi guarda e qui invito caldamente tutti i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci e sono sicura che Giulia la pensa come me.»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP