keyboard_arrow_up

GF Vip, primi baci nella casa: semplice prova o reale attrazione?

Pubblicato il 27 Dicembre 2020 alle 15:24

Il GF Vip si fa bollente: la produzione ha chiesto ai concorrenti di baciarsi in bocca per almeno 10 secondi. Si tratta di kiss reali oppure sono solo dettati dal gioco?

GF Vip, primi baci nella casa: semplice prova o reale attrazione?

La produzione del GF Vip ha deciso di rendere bollente l’atmosfera della Casa e ha assegnato ai concorrenti una prova che li sta divertendo molto: al suono della sirena, due «Vipponi» devono raggiungere il vischio e scambiarsi un bacio in bocca della durata di almeno 10 secondi. Si tratta di kiss reali oppure dettati dal gioco?

GF Vip: primi baci nella casa

Habemus baci: i concorrenti del GF Vip si sono finalmente scambiati qualche effusione degna di nota. Complice la prova ricompensa assegnata dalla produzione, alcuni «Vipponi» si sono lasciati andare alla passione. I telespettatori, così come i gieffini, si sono divertiti nel cercare di capire quali kiss sono stati reali e quali, invece, farlocchi.

C’è da dire che alcuni concorrenti, davanti alla richiesta della produzione, hanno immediatamente esposto il proprio malcontento. Prima fra tutti Carlotta Dell’Isola che, essendo fidanzata e molto innamorata del suo Nello, ha chiesto di poter baciare solo donne. Stessa richiesta, ma dettata da motivazioni diverse, da parte di Sonia Lorenzini. Quest’ultima, non si sa bene per quale motivo, ha reagito malissimo davanti alla proposta del GF Vip. Molto probabilmente, il suo è stato il classico atteggiamento da bastian contrario.

Tralasciando ciò, i baci che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori sono quelli che si sono scambiati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Dayane Mello e Andrea Zenga.

Realtà o finzione?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati un bel french kiss. Nonostante avessero tutti i concorrenti alle calcagna, pronti a scorgere anche un millimetro delle loro lingue, i due «Vipponi» si sono lasciati andare e il loro bacio è durato più di 10 secondi. Per stessa ammissione di entrambi, non è stata finzione ’cinematografica’, ma un vero kiss.

Stessa situazione tra Andrea Zenga e Dayane Mello. Il ragazzo, impacciato davanti all’improvvisa passione della sua compagna d’avventura, ha anche ammesso di essere molto attratto da lei. Eppure ha confidato a Stefania Orlando che non potrebbe mai avere una storia con lei. Zenga ha ammesso: "Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse". Insomma, al momento i kiss reali del GF Vip 5 sono soltanto due, ma non si escludono altri impulsi all’insegna della passione. Mario Ermito, infatti, è ancora ’vacante’.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP