keyboard_arrow_up

GF Vip, Pierpaolo e Giulia: scoppia la lite nella notte

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 16:30

Dopo l’ultima diretta del GF Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è scoppiata una brutta lite. I concorrenti della Casa si sono schierati con l’ex velino.

GF Vip, Pierpaolo e Giulia: scoppia la lite nella notte

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile, soprattutto per Dayane Mello che ha perso da poco il fratello. Dopo la diretta, è scoppiata una lite furibonda tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I "Vipponi" si sono schierati dalla parte dell’ex velino di Striscia la Notizia.

GF Vip, Pierpaolo e Giulia: scoppia la lite

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo l’ultima puntata del GF Vip, hanno avuto un duro scontro. L’ex velino, appena i riflettori della diretta si sono spenti, si è rifugiato in sauna per smaltire un po’ la rabbia. Il motivo della sua delusione, ovviamente, è da ricollegare a quanto è stato detto in studio su di lui.

Alfonso Signorini, senza andarci troppo leggero, ha chiesto a Giulia come mai anche lei, così come faceva Elisabetta Gregoraci, accusa Pierpaolo di non avere abbastanza attributi. La Salemi, piuttosto che negare questa debolezza del suo uomo, è rimasta in silenzio e ha ribadito che le piacerebbe sentirsi difesa da lui.

Pretelli, in diretta, ha fatto notare a quanti l’hanno attaccato di aver semplicemente lasciato Giulia libera di difendersi da sola, visto che "è maggiorenne e vaccinata". La ragazza, ovviamente, non la vede così ed è apparsa felice di ricevere approvazione da parte dei presenti in studio. E’ stato proprio questo il motivo che ha fatto perdere le staffe a Pierpaolo.

La lite è esplosa in un attimo e a nulla sono valsi gli interventi di Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, che hanno provato a farli ragionare.

I concorrenti del GF Vip si schierano

L’unica coppia del GF Vip si è lasciata andare ad uno scontro di fuoco, condito da urla e accuse. Pierpaolo, convinto della sua posizione, ha tuonato: "Mi aspettavo questa sera una parola da parte tua, tu non hai giocato di squadra".

La Salemi, dal canto suo, ha prima provato a ribattere e poi gli ha chiesto scusa. L’ex velino, però, non le ha accettate e si è detto stanco di questa situazione. Nel frattempo, gli altri concorrenti che, involontariamente, hanno ascoltato la lite si sono schierati in massa dalla parte di Pretelli. Come la prenderà l’influencer persiana quando lo scoprirà? Di certo non bene.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP