GF Vip, papà di Antonella sbotta contro Gianluca: ecco il post cancellato

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 10:05

Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, ha pubblicato dei post al vetriolo contro Gianluca, ex fidanzato di sua figlia. Uno di questi, però, è stato prontamente rimosso dal diretto interessato. Ecco cosa aveva scritto.

GF Vip, papà di Antonella sbotta contro Gianluca: ecco il post cancellato

Nel corso della puntata ieri del GF Vip c’è stato un confronto alquanto singolare tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. Il ragazzo è entrato nella casa per confrontarsi con la concorrente e per esternarle tutto l’amore che ancora prova per lei. Durante il dibattito, però, Gianluca ha mosso delle accuse alquanto forti contro Stefano Fiordelisi, papà di Antonella.

In particolare, ha insinuato che l’uomo abbia fatto di tutto per manipolare la figlia e dirottarla tra le braccia di Edoardo Donnamaria, invece che tra le sue. Tali dichiarazioni, però, non sono rimaste impunite. Stefano, infatti, ha replicato a tono su Instagram anche con commenti che successivamente sono stati rimossi.

Lo sfogo del papà di Antonella Fiordelisi dopo la puntata di ieri del GF Vip: il post rimosso

Stefano Fiordelisi ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram in cui ha sbottato contro Gianluca Benincasa. L’uomo ha pubblicato una Instagram Stories, breve ma molto esplicita, che dopo alcuni minuti ha deciso di rimuovere. In tale contenuto è presente la seguente frase: «È un pazzo».

Questo post è stato rimosso. In seguito, però, Stefano ha pubblicato anche altro. In particolare, l’uomo ha negato di essere stato un manipolatore nei confronti di sua figlia ed ha ammesso di non aver mai badato a titoli e alle ricchezze dei pretendenti di Antonella. Il protagonista ha detto:

"Ricapitolando: io sarei un manipolatore in cerca di uno con titoli da consegnare a mia figlia"

GF Vip 7: le altre critiche di Stefano e la crisi di Antonella

Nel corso del suo sfogo su Instagram, poi, Stefano Fiordelisi ha sbottato anche contro i siti di gossip che hanno dato adito alla versione dei fatti di Gianluca definendo l’attuale società completamente senza valori. Insomma, a quanto pare l’uomo non ha affatto accolto di buon grado tutte le dichiarazioni offensive mosse da Gianluca Benincasa durante la sua ospitata nella casa del GF Vip.

Intanto, anche Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo dopo la puntata. La giovane ha ammesso ad Antonino Spinalbese di aver sbagliato nei confronti del suo ex poiché in alcune occasioni potrebbe averlo illuso. Adesso lei si sente in colpa poiché nutre ancora un forte sentimento nei suoi confronti, ma non crede si tratti di amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP