keyboard_arrow_up

GF Vip, otto nuovi concorrenti pronti ad entrare: chi sono?

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 16:15

Otto nuovi concorrenti sono pronti ad entrare nella Casa del GF Vip. Stando ad alcune indiscrezioni, si tratta di personaggi molto diversi.

GF Vip, otto nuovi concorrenti pronti ad entrare: chi sono?

Il GF Vip sta per vedere nuovi ingressi. Stando ad alcune indiscrezioni, a varcare la famosa porta rossa nelle prossime settimane saranno ben otto personaggi. Alcuni sono volti molto apprezzati, altri un po’ meno. Vediamo chi sono.

GF Vip: 8 nuovi concorrenti

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha confermato la voce che circolava già da un po’: il reality più spiato d’Italia non si concluderà a dicembre 2020, ma a marzo 2021.

Questa edizione del programma Mediaset, così facendo, diventa la più lunga di sempre. Di conseguenza, c’è la necessità di arruolare nuovi concorrenti. TvBlog ha spoilerato tre nomi, ovvero Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo e Maria Monsè.

Tutte e tre hanno già partecipato ad alcuni reality: la prima all’Isola dei Famosi, la seconda a Temptation Island e la terza allo stesso GF Vip. A questi personaggi, stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, si dovrebbe aggiungere anche un’altra vecchia conoscenza.

Stiamo parlando di Valeria Marini, che in tema reality è più che ferrata. La showgirl stellare ha partecipato più volte al GF Vip, ma ha nel suo curriculum anche L’Isola dei Famosi, sia nella versione italiana che spagnola, e Temptation Island.

GF Vip: i due concorrenti inaspettati

Mentre i nomi dei concorrenti sopra annunciati circolano da qualche settimana, quelli spoilerati da Fanpage.it risultano nuovi. Stiamo parlando di Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, e Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso ed esperto di gossip.

A loro, poi, si dovrebbero aggiungere, secondo Deianira Marzano, «G e G». La Terribile non ha fatto i loro nomi, ma sembra che si tratti di Giulio Raselli e una tra Giulia Cavaglia e Giulia D’Urso.

Tutti e tre appartengono alla scuderia di Uomini e Donne e si sono conosciuti proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Giulio è stato corteggiatore della Cavaglia. Quando lei non l’ha scelto è andato sul trono e, alla fine del percorso, si è fidanzato con la D’Urso. Ad oggi, la relazione è finita.

Secondo le indiscrezioni, alcuni dei nuovi concorrenti dovrebbero entrare al GF Vip entro dicembre. A questi, poi, se ne dovrebbero aggiungere altri 2, per un totale di dieci Vipponi in più rispetto a quelli che già sono in Casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP