GF Vip, Oriana Marzoli è incinta? La donna fa una confessione a Sarah

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 09:40

Nella casa del GF Vip potrebbe scoppiare una bomba. Oriana Marzoli ha appena fatto una confessione molto intima a Sarah Altobello.

GF Vip, Oriana Marzoli è incinta? La donna fa una confessione a Sarah

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del GF Vip. Ad animare particolarmente la situazione è stata Oriana Marzoli. La giovane ha recentemente interrotto la frequentazione con Antonino Spinalbese, per volere di lui. A quanto pare, però, non sembra essere ancora pronta a rassegnarsi. Dopo liti, scontri e discussioni molto accese, ieri sera i due sono apparsi nuovamente vicini. Ad ogni modo, a creare sgomento nella notte non è stato questo, bensì una confidenza che la giovane ha fatto a Sarah Altobello. Nello specifico, le ha rivelato di avere un ritardo.

Oriana ha un ritardo: pubblico del GF Vip trae conclusioni

Oriana Marzoli ha lasciato tutti di stucco al GF Vip in quanto ha fatto una confessione molto privata. Durante una chiacchierata notturna con Sarah Altobello, infatti, la concorrente ha ammesso di avere un ritardo. La sua interlocutrice, chiaramente, è rimasta interdetta ed ha provato a fare qualche domanda in più alla giovane per capire cosa potesse essere successo. Gli utenti del web, però, che in quel momento stavano seguendo la diretta del GF Vip, non hanno potuto fare a meno di trarre delle conclusioni affrettate. In molti, infatti, hanno ironizzato sulla faccenda alludendo subito al fatto che Oriana Marzoli potesse essere incinta di Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli è davvero incinta? Qualcosa non torna

In effetti i due pare abbiano avuto un rapporto intimo completo nella casa del GF Vip. A confessare tutto è stata direttamente Oriana qualche giorno fa. Parlando con Edoardo Donnamaria, infatti, ammise si essere stata a letto insieme con Antonino. Ad ogni modo, al momento non ci sono conferme inerenti un’ipotetica gravidanza di Oriana. In ogni caso, però, anche se dovesse risultare davvero incinta, non ci sarebbero prove su chi possa essere il padre del bambino. La Marzoli, infatti, è entrata in casa successivamente rispetto agli altri concorrenti quindi la causa del suo ritardo potrebbe essere riferita anche a qualcun altro. Non resta che attendere, dunque, per vedere come evolverà la vicenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP