keyboard_arrow_up

Gf Vip, nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli e sua madre: "Hai un bimbo a casa"

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 19:07

da Rita Parisi

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di confrontarsi con sua madre.

Gf Vip, nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli e sua madre:

Dopo il Capodanno sottotono trascorso da Pierpiaolo Pretelli durante l’appuntamento speciale del Grande Fratello Vip del 31 dicembre, nel corso della diretta di ieri, lunedì 4 gennaio, l’ex velino ha avuto la possibilità di chiarire le cose con sua madre che ha contribuito al suo malumore la notte di San Silvestro. La signora Margherita, infatti, gli aveva fatto notare che stava perdendo consensi e che doveva invertire rotta soprattutto rispetto alla sua vicinanza con Giulia Salemi.

"Ci ho riflettuto e in quel momento mi ha dato fastidio, poi dopo piano piano, siccome sono anche io genitore, ho dato una giustificazione, magari mia madre si è espressa male. Io faccio quello che mi sento di fare, quello che il cuore mi dice." ha spiegato Pretelli ad Alfonso Signorini in merito alle parole di sua madre.

Poco dopo, l’ex velino ha potuto però parlare direttamente con la madre, presente in glassroom: "Sono venuta per il bene di mamma, perché ho una frattura al malleolo, poi non mi piacciono le telecamere. L’unico momento per parlare era quella volta lì, ti voglio dire che hai un bimbo a casa, tu devi pensare al fatto che hai un figlio, i tuoi nonni t vedono 24 ore su 24. Il bacio sulla guancia, non oltre, te lo dico da mamma, lo devi fare per Leo. Fatti conoscere, ti sei lasciato andare."

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli risponde a sua madre: "Posso stare sempre a fare il pagliaccio?"

Dunque, la madre di Pierpaolo Pretelli è tornata a ribadire la sua posizione al Grande Fratello Vip provocando la reazione dell’ex velino che ha ribattuto: "Posso stare sempre a fare il pagliaccio? Mi conoscono bene, guarda, fidati non sai cos’è qua. Quello che faccio, io lo so, ho trent’anni, lo sai ho sempre fatto tutto col sacrificio, io quello che faccio lo faccio con la testa. Ascoltami, qui è un gioco, ma i sentimenti, la vita è reale, è tutto vero. Sto vivendo come se vivessi fuori da qui, sono io, come se fossi fuori da qui". 

Successivamente, Signorini ha fatto intervenire anche Giulia Salemi e la signora Margherita ha ribadito: "Io dico a mio figlio di stare di più con altri concorrenti, di farsi conoscere, anche per Leo".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP