keyboard_arrow_up

GF Vip, nuovi ingressi: chi diventerà Vippone?

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 14:34

Il GF Vip 6 sarà l’edizione più lunga di sempre. Di conseguenza, Alfonso Signorini è già pronto per i nuovi ingressi: chi diventerà Vippone?

GF Vip, nuovi ingressi: chi diventerà Vippone?

Come annunciato da Mediaset, il GF Vip non chiuderà i battenti a dicembre 2021, ma andrà in scena fino a marzo 2022. Un’edizione lunghissima, che deve necessariamente vedere nuovi ingressi. Chi sono i concorrenti scelti da Alfonso Signorini?

GF Vip: nuovi ingressi

La sesta edizione del GF Vip si concluderà a marzo 2022, precisamente lunedì 14 marzo. I concorrenti attualmente in gioco sono entrati nella Casa più spiata d’Italia il 13 settembre 2021, per cui è scontato pensare che alcuni di loro non accetteranno di restare nel programma fino alla ’nuova’ fine.

Come accaduto anche lo scorso anno, diversi «Vipponi» abbandoneranno la Casa, per cui Alfonso Signorini è corso ai ripari. Il conduttore ha già deciso alcuni dei nuovi ingressi, che in totale dovrebbero essere 9/10.

Stando a quanto sostiene TvBlog, la prima nuova concorrente a varcare la porta rossa sarà Patrizia Pellegrino. Quest’ultima, già naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2004, dovrebbe iniziare la quarantena preventiva il 15 novembre. Questo significa che la donna potrebbe fare il suo ingresso tra il 26 e il 29 novembre.

Oltre alla Pellegrino, sembra che anche Nathalie Caldonazzo sia pronta per diventare «Vippona». La donna, che qualche tempo fa ha partecipato a Temptation Island Vip, dovrebbe iniziare la sua avventura al GF Vip al termine del suo impegno teatrale con Parlami d’amore.

I nuovi concorrenti del GF Vip 6

Mentre Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo sono nomi parzialmente nuovi, altri concorrenti sono già sentiti e risentiti. In primis Valeria Marini, che, stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, tornerebbe in Casa per l’ennesima volta.

La showgirl stellare, è bene sottolinearlo, è già stata concorrente del GF Vip per ben 3 volte. Non solo, la Marini ha partecipato anche a Temptation Island, a L’Isola dei Famosi, sia in versione italiana che spagnola, e a tanti altri reality show.

Altra Vippona che ha già vestito questi panni e che è pronta per rientrare ancora una volta nella Casa più spiata d’Italia è Maria Monsè. Quest’ultima, nello specifico, è data certa da alcuni esperti di gossip, come Deianira Marzano e Alessandro Rosica. Pare invece sfumato l’ingresso di Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP