keyboard_arrow_up

GF Vip, morto il fratello di Dayane Mello: la reazione della modella

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 15:20

Lutto terribile per Dayane Mello: suo fratello Lucas di soli 27 anni è morto. La produzione del GF Vip ha lasciato la modella libera di decidere se abbandonare la Casa o meno.

GF Vip, morto il fratello di Dayane Mello: la reazione della modella

Terribile lutto per Dayane Mello: suo fratello Lucas è morto. La triste notizia è comunicata dall’altro fratello Juliano, attraverso il suo profilo Instagram. La produzione del GF Vip ha prontamente avvisato la modella brasiliana, lasciandola libera di scegliere se abbandonare la Casa o meno.

GF Vip, Dayane: è morto il fratello

Momento molto delicato per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas. La modella brasiliana, attualmente concorrente del GF Vip, ha ricevuto la terribile notizia da parte della produzione del reality più spiato d’Italia. A rendere pubblico il terribile lutto è stato Juliano, fratello di Dayane. Attraverso una Instagram Stories, ha comunicato:

"Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve".

Lucas aveva soltanto 27 anni e, al momento, non sono state diffuse le cause che lo hanno portato alla morte. Dopo l’annuncio di Juliano è arrivato anche quello dello staff della Mello. Sul profilo Instagram ufficiale della modella brasiliana si legge:

"Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff".

La decisione di Dayane Mello

La produzione del GF Vip ha deciso di chiedere a Dayane di abbandonare momentaneamente la Casa per potergli comunicare la notizia nel migliore dei modi. La Mello, senza dire nulla ai compagni, è andata a colloquio con la produzione, che di certo si sarà fatta aiutare dallo psicologo del programma.

Dopo aver saputo della morte del fratello, la modella ha deciso di rientrare in Casa e non lasciare il programma. Sui canali ufficiali del GF Vip si legge:

"Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene".

La "Vippona", quindi, ha preferito vivere questo momento tanto difficile con i suoi compagni d’avventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP