keyboard_arrow_up

GF Vip, Miriana in crisi dopo le parole di Katia: «Ha sgamato Biagio»

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 15:23

Miriana Trevisan è finita ancora una volta in crisi: Katia Ricciarelli le ha sganciato qualche frecciatina che le hanno messo dubbi su Biagio D’Anelli.

GF Vip, Miriana in crisi dopo le parole di Katia: «Ha sgamato Biagio»

Da quando Biagio D’Anelli è entrato al GF Vip, tra lui e Miriana Trevisan si è creata una bella sintonia. I due sono sempre più vicini, tanto che si sono già scambiati qualche bacio stampo. Nelle ultime ore, però, la showgirl è finita in crisi per alcune frecciatine che le ha rivolto Katia Ricciarelli.

GF Vip: Miriana in crisi per le parole di Katia

Nuova crisi per Miriana Trevisan. La donna, dopo l’ultima puntata del GF Vip, ha avuto un duro confronto con Katia Ricciarelli. La showgirl e la soprano, fin dall’inizio del reality, hanno avuto un rapporto altalenante, ma, in un modo o nell’altro, si sono sempre ritrovate.

Dopo aver visto qualche clip in puntata su Biagio D’Anelli e Miriana, Katia ha voluto parlare con la coinquilina. Piuttosto che dare vita ad una chiacchierata tra amiche, però, la Ricciarelli ha preferito sganciare qualche frecciatina pungente.

«Dai finiscila di fare la santarellina, che gli racconto chi sei veramente», ha tuonato la soprano. Sono state proprio queste parole a ferire la Trevisan, che è finita in una valle di lacrime.

In un primo momento, Miriana ha pensato che le parole della coinquilina fossero rivolte a lei e al suo modo di gestire le relazioni. Poi, parlando con altri concorrenti del GF Vip, si è resa conto che Katia si riferiva a Biagio.

I dubbi di Miriana su Biagio

Parlando con Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Valeria Marini, la Trevisan si è detta estremamente dispiaciuta per le parole che le ha riservato la Ricciarelli. «E chi sono? Una donna che porta la sua femminilità qui dentro. Queste battute taglienti, con me non si deve proprio permettere», ha dichiarato Miriana con la voce rotta dal pianto.

A farla riflettere un po’ è stata Manila: «Lui ha delle attenzioni verso di te che una persona fidanzata non deve avere. Tu sei in un momento di bisogno di amore e non voglio che gli altri se ne approfittino. Katia è furba e questa roba di Biagio te l’ha sgamata».

Davanti alle parole della Nazzaro, la Trevisan ha avuto un momento di crisi ancora più forte. La Ricciarelli, quindi, non si riferiva a lei, ma a D’Anelli. La showgirl, poi, ha anche provato a confrontarsi con Biagio, mettendolo un po’ alla prova, ma non è riuscita ad avere qualche certezza su di lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP