keyboard_arrow_up

GF Vip, Miriana e Katia si sfogano: «Sono sporcaccioni»

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 16:05

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si sono lasciate ad un duro sfogo nei confronti degli altri concorrenti del GF Vip, etichettandoli come «sporcaccioni».

GF Vip, Miriana e Katia si sfogano: «Sono sporcaccioni»

I concorrenti del GF Vip 6 si sono finalmente ambientati e i primi malumori stanno facendo capolino. Nelle ultime ore, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto un duro sfogo nei riguardi degli altri «Vipponi». Cosa o chi le ha fatte infuriare così tanto?

GF Vip: Miriana e Katia si sfogano

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, parlando con Alex Belli, si sono lasciate andare ad un duro sfogo nei riguardi di alcuni concorrenti del GF Vip 6. Secondo le due donne, dopo quasi un mese di convivenza, sono diversi i «Vipponi» che non hanno mai preso in mano una scopa.

Non solo, la showgirl e la soprano si lamentano anche del fatto che alcuni lasciano le proprie cose in giro per la Casa, non avendo affatto rispetto di tutti gli altri inquilini. «Chi siamo, gli spazzini della casa? Sono degli sporcaccioni», ha tuonato Katia.

In effetti, anche nel corso delle dirette, la Casa del GF Vip non appare mai impeccabile come accadeva nelle passate stagioni. Eppure, i «Vipponi» sono tanti e hanno a disposizione giornate intere in cui non sanno come occupare il tempo.

Alle lamentele della Ricciarelli si sono aggiunte anche quelle della Trevisan, che ha consigliato alla compagna di iniziare a «buttare» ciò che trovano a terra.

GF Vip: l’avventura di Katia con le formiche

Katia, poi, ha voluto portare l’attenzione dei suoi compagni su un fattaccio che l’ha vista protagonista. Nel corso della mattinata, mentre si stava accingendo a fare colazione, alcune formiche le sono cadute addosso.

Gli animaletti, come ha sostenuto la soprano, sono stati attirati in Casa dal cibo che lasciano in giro i «Vipponi» notturni. «Sono degli sporcaccioni quelli che buttano le carte per terra, le scatole vuote per terra, le lattine per terra. Altro che formiche. Chi butta le cose per terra le deve tirare su», ha dichiarato la Ricciarelli.

Miriana, dal canto suo, è completamente d’accordo con la coinquilina, mentre Alex Belli ha preferito ascoltare senza esprimersi. «Io se vedo le cose, anche degli altri, le butto. Per me ci sono due leggi una è questa la seconda: se la vedi e non è tua levala lo stesso. Poi gli uomini devono buttare la spazzatura, tutta la notte non può stare», ha tuonato la Trevisan.

A questo punto si è finalmente intromesso Belli, che a sua discolpa ha sottolineato che lui si occupa della sua sporcizia e lo fa «volentieri». Katia, scocciata come non mai, ha concluso: «A casa loro non fanno mica così. Non si può dire io lo faccio volentieri, chi siamo gli spazzini della casa?».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP